PASSATTONE ha scritto:Quella calandra con le quattro linee cromate orizzontali potrebbe essere la stessa nelle dovute proporzioni che adotterà anche la Bellissima a Novembre...
agusmag ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Quella calandra con le quattro linee cromate orizzontali potrebbe essere la stessa nelle dovute proporzioni che adotterà anche la Bellissima a Novembre...
Ai visto la ricostruzione ultima che ho postato nel thread "Nuova Passat"?
Io ci sono salito sulla Phaeton. Ho perso le parole per mezz'ora. Dentro è fantastica.
PASSATTONE ha scritto:Quella calandra con le quattro linee cromate orizzontali potrebbe essere la stessa nelle dovute proporzioni che adotterà anche la Bellissima a Novembre...
tyzz76 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Quella calandra con le quattro linee cromate orizzontali potrebbe essere la stessa nelle dovute proporzioni che adotterà anche la Bellissima a Novembre...
Stai già pensando alla sostituzione?
kanarino ha scritto:Che bella quest'Audi A8! Ops!!! volevo dire questa vw Phaeton
PASSATTONE ha scritto:tyzz76 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Quella calandra con le quattro linee cromate orizzontali potrebbe essere la stessa nelle dovute proporzioni che adotterà anche la Bellissima a Novembre...
Dovrebbe piacermi davvero un zacchizzzimo... per convincermi a fare un passo del genere...
Ma dubito sarà così... anche perchè gli interni rimarrano praticamente invariati con qualche modifica ai pannelli porta (identici a quelli che ora sono sulla CC. :hunf: Evviva la fantasiaaaaaa :twisted: ) e di comprarne un'altra uguale (quando sono al volante non vedo il frontale ridisegnato... ) anche a fronte dei pochi km che ha sul groppone la mia... non se ne parla... 8)
sofylove ha scritto:PASSATTONE ha scritto:tyzz76 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Quella calandra con le quattro linee cromate orizzontali potrebbe essere la stessa nelle dovute proporzioni che adotterà anche la Bellissima a Novembre...
Dovrebbe piacermi davvero un zacchizzzimo... per convincermi a fare un passo del genere...
Ma dubito sarà così... anche perchè gli interni rimarrano praticamente invariati con qualche modifica ai pannelli porta (identici a quelli che ora sono sulla CC. :hunf: Evviva la fantasiaaaaaa :twisted: ) e di comprarne un'altra uguale (quando sono al volante non vedo il frontale ridisegnato... ) anche a fronte dei pochi km che ha sul groppone la mia... non se ne parla... 8)
Se, se, ma a chi vuoi prendere in giro tanto alla fine lo sappiamo che la compri la Golf a tre volumi :lol: :lol: :lol:
PASSATTONE ha scritto:sofylove ha scritto:PASSATTONE ha scritto:tyzz76 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Quella calandra con le quattro linee cromate orizzontali potrebbe essere la stessa nelle dovute proporzioni che adotterà anche la Bellissima a Novembre...
Se, se, ma a chi vuoi prendere in giro tanto alla fine lo sappiamo che la compri la Golf a tre volumi :lol: :lol: :lol:
Tre volumi... a chiiiii? :shock:
T'attacchi carizzimo anche se fosse... sarebbe comunque una Variant... e quindi... quanti volumi sono?? 8)
sofylove ha scritto:Ihihii è inutile che ti ribelli al tuo destino :mrgreen...alla fine guiderai la tua cara e vecchia Golf allungata
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa