Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

restyling free 2

restyling free 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vialardi

    vialardi

    Iscritto:
    1266243542
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Egr. Sigg. Buongiorno,

    Mi permetto di fare una piccola osservazione in merito al restyling della Freelander 2, che da tempo le varie testate del settore segnalano.
    Sinceramente mi stupisce il comportamento o se volete la politica adottata dalla casa madre che non fornisce anche il più piccolo dettaglio in ordine alle modifiche che interessano la vettura.
    Questa strategia ? a mio modo di vedere- pare in contrasto con la maggior parte delle altre case costruttrici che ben si prestano a fornire notizie riguardanti modifiche sia tecniche che di carrozzeria sui loro prodotti.
    Ritengo, salvo errori, che tale modalità anche sotto il profilo commerciale non sembrerebbe premiante.
    Ora, tenuto conto che sono un possessore di una Freelander (primo tipo) ed essendo in procinto di sostituirla non intendo acquistare l?attuale modello in commercio se non prima di avere qualche dato in merito al nuovo prodotto.
    Da parte mia considerato che Land Rover mantiene questo riserbo -che ritengo esagerato- sarò costretto mio malgrado , se non vi saranno notizie entro breve, a rivolgermi ad altro produttore, magari piu? disponibile alla pubblicazione di prossime varianti e/o restyling che interessano i loro modelli.
    Ringrazio per la Vostra ospitalità
     
  2. emi70

    emi70

    Iscritto:
    1248435508
    Messaggi:
    156
    Piaciuto:
    1
    io ho un free2 da tre anni e sono contentissimo. il mio conce di bologna mi dice che neanche loro sanno niente (bugia? forse) e che adesso la land rover è concentrata soprattutto sul lancio del modello LRX o baby range. quindi non è certo che il restyling avvenga quest'anno, anche perchè ritengono che la linea sia ancora attuale.
     
  3. nostromo100

    nostromo100

    Iscritto:
    1238534442
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    prime foto spia del restyling

    http://www.autoblog.it/categoria/land-rover
     
  4. FreeMauri67

    FreeMauri67

    Iscritto:
    1244036069
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Di sicuro Land se è una cosa che ha sempre avuto meno bisogno degli altri sono i restyling.La mia Free del 2004 viaggia ancora bella fresca .L'estetica e non risente affatto degli anni, sono linee classiche e efficaci, con una certa eleganza e aggressività.
    Fanno i restyling un pò sull'onda del tenersi al passo che non è vero, ma perlopiù per ridare linfa all'interesse del modello aggiungendo un qualcosa agli allestimenti. Chi ha il Disco 3 ad es. non ha sicuramente l'impressione di avere un 'auto vecchia rispetto al Disco 4.
    I Free2 nuovo avrà dei ritocchi alla fanaleria ant. che di sicuro verrà assotigliata tipo LRX ma meno marcata, fari a LED, allestimenti interni con delle varianti e impreziositi quelli di gamma alta, nuovi cerchi, E cosa importante migliorie magari non visibili alle parti meccaniche .
     
  5. pierenzocerruti

    pierenzocerruti

    Iscritto:
    1258831796
    Messaggi:
    135
    Piaciuto:
    1
    forse l'esterno della nuova versione free2 non si scosterà molto dall'attuale, sò x certo, però che il motore diesel 2200 avrà una leggera differenza di cubatura e sarà offerto in due diverse potenze: 150 e 190 CV (logicamente euro 5 con filtro antiparticolato).
    Saluti
     

Condividi questa Pagina