desmo1987 ha scritto:Eccola
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-renault-twingo-partecipa-in-diretta-al-debutto-mondiale
desmo1987 ha scritto:Eccola
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-renault-twingo-partecipa-in-diretta-al-debutto-mondiale
holerGTA ha scritto:Beh, tutte le piccole cercano la rassomiglianza con la 500, inoltre vorrei vedere qual'è la tenuta di strada di questa macchina che ha motore e trazione sul posteriore, se il comportamento è quello della Smart hanno fatto proprio centro! :-o
ilSagittario ha scritto:desmo1987 ha scritto:Eccola
A prima vista si può tranquillamente affermare che ci sono delle somiglianze
Poi c'è il motore posteriore ... poche balle è una vera 500![]()
zero c. ha scritto:holerGTA ha scritto:Beh, tutte le piccole cercano la rassomiglianza con la 500, inoltre vorrei vedere qual'è la tenuta di strada di questa macchina che ha motore e trazione sul posteriore, se il comportamento è quello della Smart hanno fatto proprio centro! :-o
Con la adam Opel però ero convinto di avere visto abbastanza...
Povera Régie.
benjopower ha scritto:zero c. ha scritto:holerGTA ha scritto:Beh, tutte le piccole cercano la rassomiglianza con la 500, inoltre vorrei vedere qual'è la tenuta di strada di questa macchina che ha motore e trazione sul posteriore, se il comportamento è quello della Smart hanno fatto proprio centro! :-o
Povera Régie.
:lol:
eh si...ne venderanno poche infatti :lol:
meglio parlare di Subaru va...
arizona77 ha scritto:benjopower ha scritto:zero c. ha scritto:holerGTA ha scritto:Beh, tutte le piccole cercano la rassomiglianza con la 500, inoltre vorrei vedere qual'è la tenuta di strada di questa macchina che ha motore e trazione sul posteriore, se il comportamento è quello della Smart hanno fatto proprio centro! :-o
Povera Régie.
:lol:
eh si...ne venderanno poche infatti :lol:
meglio parlare di Subaru va...
Quello e' scontato ....
D' altronde....o i Jap ( nel senso di acquirenti ) d' Italia son tutti sul Forum.....
o......
Forse son errati dati vendite che ci propinano :?: :?: :?:
Con le auto D almeno al triplo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:![]()
benjopower ha scritto:zero c. ha scritto:holerGTA ha scritto:Beh, tutte le piccole cercano la rassomiglianza con la 500, inoltre vorrei vedere qual'è la tenuta di strada di questa macchina che ha motore e trazione sul posteriore, se il comportamento è quello della Smart hanno fatto proprio centro! :-o
Povera Régie.
:lol: detto da chi vede una Subaru parcheggiata fa proprio ridere :lol:
Stiamo parlando di Renault ... conoscono bene il loro mestiereholerGTA ha scritto:Beh, tutte le piccole cercano la rassomiglianza con la 500, inoltre vorrei vedere qual'è la tenuta di strada di questa macchina che ha motore e trazione sul posteriore, se il comportamento è quello della Smart hanno fatto proprio centro! :-o
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa