Infatti i 3 anni li compie al 31 di gennaio del 2010, quindi credo che il restyling verrà presentato nei primi giorni di marzo al salone di Ginevra, adesso il Gruppo sembra concentrato più sul fronte Alfa... e la Bravo oltre a nuove motorizzazioni (con il primo gennaio 2011 tutte le auto nuove dovranno rispettare il limite Euro 5), sarà equipaggiata anche di luci diurne.Maurizio XP ha scritto:mi sembra un pò prematuro ancora... forse è più probabile aggiornamento della gamma di motorizzazioni con il model year con i motori euro 5 ed il multiair.
Poi non sarebbe male se cogliessero l'occasione aggiungendo come sulla evo lo start&stop + gsi e d integrando alcune dotazioni. Sarebbe ancora più competitiva.
Punto83 ha scritto:E' una vecchia foto di un muletto con la meccanica della 149...notare i cinque bulloni ruota,quando Bravo ne ha 4 tanto per dire...
Punto83 ha scritto:Foto di cosa?
marcoamedeo ha scritto:Ho trovato una ricostruzione per il restyling della bravo utilizzando lo stile della punto evo
marcoamedeo ha scritto:Ho trovato una ricostruzione per il restyling della bravo utilizzando lo stile della punto evo
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa