Ho fatto un ordine di acquisto per un auto in pronta consegna, una 500 Abarth, ma per soppraggiunti problemi familiari, mia moglie non la voleva piu', dopo due giorni mi sono presentato in Conce chiedendo di annullare il contratto, e sapere cosa mi aspettava, sapevo che per la legge l'anticipo viene trattenuto dal Concessionario ma alla fine grazie al titolare anziano ho ricevuto l'assegno indietro, anche se il figlio del titolare non era d'accordo, il figlio mi ha fatto scrivere su una copia dell'assegno ricevuto, che in seguito alla rinuncia dell'auto e del contratto n...ricevo indietro l'assegno e l'ho firmato, ed in piu in una pagina del contratto vi e' scritto che rinuncio al contratto e che ricevo indietro l'anticipo di 800 Euro firmato da me, la cosa che mi preoccupa e che entrambe le dichiarazione non sono state controfirmate dal Conce, possono agire in sede legale se dovesse girargli male dato che non ci sono i loro timbri nelle dichiarazioni ma solo la mia firma..io sono rimasto in buoni rappporti con il tittolare che ha voluto sentitamente restituirmi l'assegno dicendo che se capita a loro avrebbero dovuto restituire il doppio..io per sdebitarmi ho comprato due bottiglie di Champagne, una e' stata accettata ben volentieri dal titolare, il figlio contrariato non l'ha voluta...missa che gatta ci cova che ne pensate..scusate la dilungagine