finalmente dopo 5 mesi la tanto desiderata KA è arrivata, ora tanto per finire in bellezza mi trovo com questo problema: oggi 23 luglio il concessionario "esige" il saldo della stessa, il problema è che io domani parto per le agognate vacanze, e torno vesro fine di agosto, Il cance non riesce ovviamnete a cosegnarmi l'auto, che immatricolera a tra una setimana circa
. L'auto gia immatricolata qindi a mio avviso di mia proprieta, restera dal conce sino al ritiro, ora la mia domanda al conce è stata: ma se la rubano?
Lui ha risposto che anche se immatricolata, ma essendo non consegnata, con tanto di verbalino di consegna e relativa mia fima, è sotto la loro resèponsabilita e quindi in caso di furto rispondono loro.
Voi cosa dite? mi fido? d'aòtra parte ceh posso fare di diverso?
Ciao e grazie
. L'auto gia immatricolata qindi a mio avviso di mia proprieta, restera dal conce sino al ritiro, ora la mia domanda al conce è stata: ma se la rubano?
Lui ha risposto che anche se immatricolata, ma essendo non consegnata, con tanto di verbalino di consegna e relativa mia fima, è sotto la loro resèponsabilita e quindi in caso di furto rispondono loro.
Voi cosa dite? mi fido? d'aòtra parte ceh posso fare di diverso?
Ciao e grazie