Cari amici del forum, ho appena passato tale traguardo e che dire, son sempre più innamorato di quest'auto. Linea splendida (nero nacrè, luxe, cerchi 17'), non la cambierei con nessun'altra concorrente della sua categoria, per il momento (sgrat sgrat) nessun problema, neanche il più piccolo, va che è una bomba e chiunque abbia avuto il piacere di salire a bordo non ha fatto altro che rimanere colpito dall'ottima dotazione di gadget e sciccherie elettroniche..una fra tutte l'easy access II, qualcosa che da solo vale la scelta di quest'auto.
I consumi da canto mio sono un pelo più alti di quelli che leggo qui da voi, di media son sui 6,8 l/100km ma la mia è euro4 e forse incide un pochino anche questo. Che dire, per chi fosse indeciso non posso far altro che consigliarla ad occhi chiusi, e badate bene non lavoro assolutamente per Renault, faccio tutt'altro. Un lampeggio a tutti!
I consumi da canto mio sono un pelo più alti di quelli che leggo qui da voi, di media son sui 6,8 l/100km ma la mia è euro4 e forse incide un pochino anche questo. Che dire, per chi fosse indeciso non posso far altro che consigliarla ad occhi chiusi, e badate bene non lavoro assolutamente per Renault, faccio tutt'altro. Un lampeggio a tutti!