Magari sono omologate come prototipi, ma certamente è reato incollare lo stemma della casa che "imitano"..mafalda ha scritto:su un noto sito di annuci per auto, c'è un concessionario campano che, a suo dire, vende replica di supercar omologate.
il top è una Veyron replica con DUE MOTORI per un totale di oltre 800cv!!
poi Enzo da 700cv, zonda, reventon, CCX, e via fino a F430 e Rolls!!
com'è possibile!??!
ecco bravo, ce ne sono altre tutte dello stesso inserzionistapaolocabri ha scritto:Magari sono omologate come prototipi, ma certamente è reato incollare lo stemma della casa che "imitano"..mafalda ha scritto:su un noto sito di annuci per auto, c'è un concessionario campano che, a suo dire, vende replica di supercar omologate.
il top è una Veyron replica con DUE MOTORI per un totale di oltre 800cv!!
poi Enzo da 700cv, zonda, reventon, CCX, e via fino a F430 e Rolls!!
com'è possibile!??!
Ho visto delle F430 su base toyota Mr2
mafalda ha scritto:...c'è un concessionario campano....
com'è possibile!??!
duke79 ha scritto:mafalda ha scritto:...c'è un concessionario campano....
com'è possibile!??!
ti sei già risposto![]()
GIà MI SEMBRANO TROPPO PERFETTE.duke79 ha scritto:visto ora,ci sono arrivato cercanod su as24 la veyron.
questo vorrebbe farmi credere che con 95.000 euro mi da una supercar omologata con più di 800 cv ottenuti da due motori bmw V12 (per un totale di 24 cilindri...)...
poi nelle foto mette sempre e solo le supercar d'origine...
mah...
duke79 ha scritto:visto ora,ci sono arrivato cercanod su as24 la veyron.
questo vorrebbe farmi credere che con 95.000 euro mi da una supercar omologata con più di 800 cv ottenuti da due motori bmw V12 (per un totale di 24 cilindri...)...
poi nelle foto mette sempre e solo le supercar d'origine...
mah...
GuidoP - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa