non ti proccupare appena ho tempo guardo il video, mi sono fermato alla pubblicità... poi ti dirò.Jambana ha scritto:Mi rattrista un po' non vedere neanche un commento su di un intervento del genere.
io l'ho visto in diretta....mi è piaciuto si...Jambana ha scritto:Mi rattrista un po' non vedere neanche un commento su di un intervento del genere.
uselindelacomare ha scritto:renzo piano firma il lavoro dei giovani di studio che lavorano
a 10 euro all'ora meno la ritenuta d'acconto....lui mette il nome
ed incassa milioni...
(elancia sbaglio?)
Jambana ha scritto:uselindelacomare ha scritto:renzo piano firma il lavoro dei giovani di studio che lavorano
ed incassa milioni...
(elancia sbaglio?)
I "giovani di studio" vi accedono tramite un concorso, a volte internazionale e a volte riservato all'ateneo genovese, e sono molto ben pagati per essere stagisti...così come tutti gli architetti e i capo-progetto...e il nome nel gruppo di progetto lo mettono tutti gli architetti che vi hanno partecipato e anche i collaboratori.
http://www.professionearchitetto.it/concorsi/notizie/8718/Borsa-di-studio-Ermanno-Piano-0809
Per un giovane, ma anche per un architetto qualsiasi, andare a respirare l'aria dello studio di Piano è un'opportunità unica nella carriera e nella vita.
Informatevi meglio prima di gettare fango...
uselindelacomare ha scritto:Jambana ha scritto:uselindelacomare ha scritto:renzo piano firma il lavoro dei giovani di studio che lavorano
ed incassa milioni...
(elancia sbaglio?)
I "giovani di studio" vi accedono tramite un concorso, a volte internazionale e a volte riservato all'ateneo genovese, e sono molto ben pagati per essere stagisti...così come tutti gli architetti e i capo-progetto...e il nome nel gruppo di progetto lo mettono tutti gli architetti che vi hanno partecipato e anche i collaboratori.
http://www.professionearchitetto.it/concorsi/notizie/8718/Borsa-di-studio-Ermanno-Piano-0809
Per un giovane, ma anche per un architetto qualsiasi, andare a respirare l'aria dello studio di Piano è un'opportunità unica nella carriera e nella vita.
riferisco quel che era stato offerto ad un mio cliente di 40 ennale esperienza
per far dei lavori nel cantiere di milano fiera da chi aveva preso la commessa della progettazione di alcune aree espositive.
Jambana ha scritto:uselindelacomare ha scritto:Jambana ha scritto:uselindelacomare ha scritto:renzo piano firma il lavoro dei giovani di studio che lavorano
ed incassa milioni...
(elancia sbaglio?)
per far dei lavori nel cantiere di milano fiera da chi aveva preso la commessa della progettazione di alcune aree espositive.
Se ti riferisci a Milano Fiera - Rho, quello è un progetto dello studio di Massimiliano Fuksas, prima di tutto. E poi non capisco che tipo di rapporti/interessi/informazioni,anche a livello di "offerta" (?) possa avere un tuo cliente "di quarantennale esperienza" rispetto agli stagisti ed agli architetti che lavorano da Piano, sinceramente...
Un amico di un amico di un amico ha sentito dire?
uselindelacomare ha scritto:Jambana ha scritto:uselindelacomare ha scritto:Jambana ha scritto:uselindelacomare ha scritto:renzo piano firma il lavoro dei giovani di studio che lavorano
ed incassa milioni...
(elancia sbaglio?)
Se ti riferisci a Milano Fiera - Rho, quello è un progetto dello studio di Massimiliano Fuksas, prima di tutto. E poi non capisco che tipo di rapporti/interessi/informazioni,anche a livello di "offerta" (?) possa avere un tuo cliente "di quarantennale esperienza" rispetto agli stagisti ed agli architetti che lavorano da Piano, sinceramente...
Un amico di un amico di un amico ha sentito dire?
vuoi in privato il numero di telefono del mio cliente così te lo dice lui
dell'offerta scandalosa che gli avevan fatto per lavorare a milano fiera?
fuksas , piano, botta , amici degli amici che contano nella politica.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa