mannomanni ha scritto:Ritirata 06.11.14 Limited mtj 140 cv 4x4 cambio meccanico, tutti optionals, meno tetto apribile, cerchi 18. Confermata buona impressione generale della prova che me la aveva fatta preferire alla Evoque, abbastanza rifinita, molto piacevole da guidare, sterzo reattivo, misure giuste per me.
Qualche pasticcio all'italiana: non c'è la telecamera posteriore, alla Fiat stanno indagando, non compare fra gli optionals, ma è prevista nel libretto istruzioni e c'era sulla vettura provata. Altro mistero Uconnect 6": alla voce "more" non ci sono le voci previste dal libretto istruzioni, solo una strana rotella...Misteri...
katmai ha scritto:Acquistata e ritirata una Limited 1.6 diesel un mesetto fa.
Sensazioni più che positive riguardo a costruzione e rifiniture, con gadgets elettronici sovrabbondanti. Confort più che buono, anche se per i miei gusti l'optimum sarebbe stato il cerchio da 16 della Sport o della Longitude.. motore non fenomenale ma adeguato, sterzo non particolarmente leggero ma dalla buona consistenza.
Un auto sicuramente riuscita.
Speriamo bene con il trascorrere del tempo
aamyyy ha scritto:Scusa la curiosità, ma... Perchè?
Preferisci esteticamente i cerchi "piccoli"?
Comunque credo che potresti riuscire tranquillamente a scambiare i tuoi con quelli delle versioni base...
Pensa che un mio amico l'ha presa coi cerchi da 18"... Chissà cosa ne pensi tu... Ahah...
A parte gli scherzi, complimenti per la scelta!
A me la Renegade piace moltissimo!
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa