Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renegade opinioni

Renegade opinioni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. glk7

    glk7

    Iscritto:
    1321440563
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    Capisco che ancora un po' presto :D :D ma volevo sapere qualche opinione su questo modello, ad esempio rifiniture, confort ecc. eventuali difetti di chi gia' la sta' guidando.

    Grazie
     
  2. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Leggi qualche topic più in giù e troverai qualche opinione in merito alla Renegade.
     
  3. mannomanni

    mannomanni

    Iscritto:
    1418379342
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ritirata 06.11.14 Limited mtj 140 cv 4x4 cambio meccanico, tutti optionals, meno tetto apribile, cerchi 18. Confermata buona impressione generale della prova che me la aveva fatta preferire alla Evoque, abbastanza rifinita, molto piacevole da guidare, sterzo reattivo, misure giuste per me.
    Qualche pasticcio all'italiana: non c'è la telecamera posteriore, alla Fiat stanno indagando, non compare fra gli optionals, ma è prevista nel libretto istruzioni e c'era sulla vettura provata. Altro mistero Uconnect 6": alla voce "more" non ci sono le voci previste dal libretto istruzioni, solo una strana rotella...Misteri...
     
  4. toblat

    toblat

    Iscritto:
    1238535728
    Messaggi:
    135
    Piaciuto:
    0
    AUGURONI
     
  5. massimofreenet

    massimofreenet

    Iscritto:
    1423393299
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Acquistata e ritirata Limited 2.0 mjt 140 Cv 4wd active drive.
    La macchina è una conferma delle aspettative, bella solida e piacevolissima da guidare. Sorpresa! a dispetto di quello che dicono si parcheggia che è un piacere anche senza la telecamera (che non ho voluto).
    Unico piccolissimo neo l'attenzione e la cura dei dettagli, la mia vettura infatti presenta qualche macchia sul pellame dei sedili (non so se andranno via) e qualche lieve traccia di strisciature in alcune zone della carrozzeria. Vero è che in giro ho visto di peggio ma ho anche visto di molto meglio e considerando il livello di eccellenza che vuole conquistare il gruppo FCM questi peccatucci vanno eliminati.
    Comunque il giudizio complessivo è eccellente, l'ho amata in occasione del test e la amo ancora di più ora che la posseggo
     
  6. katmai

    katmai

    Iscritto:
    1295459654
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    1
    Acquistata e ritirata una Limited 1.6 diesel un mesetto fa.
    Sensazioni più che positive riguardo a costruzione e rifiniture, con gadgets elettronici sovrabbondanti. Confort più che buono, anche se per i miei gusti l'optimum sarebbe stato il cerchio da 16 della Sport o della Longitude.. motore non fenomenale ma adeguato, sterzo non particolarmente leggero ma dalla buona consistenza.
    Un auto sicuramente riuscita.
    Speriamo bene con il trascorrere del tempo
     
  7. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.746
    Piaciuto:
    552
    Scusa la curiosità, ma... Perchè?
    Preferisci esteticamente i cerchi "piccoli"?
    Comunque credo che potresti riuscire tranquillamente a scambiare i tuoi con quelli delle versioni base...
    Pensa che un mio amico l'ha presa coi cerchi da 18"... Chissà cosa ne pensi tu... Ahah...
    A parte gli scherzi, complimenti per la scelta!
    A me la Renegade piace moltissimo!
     
  8. katmai

    katmai

    Iscritto:
    1295459654
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    1
    Perdona il ritardo abissale nella risposta.
    Semplicemente perché un'automobile preferisco guidarla piuttosto che guardarla.. ed il cerchio da 16 sulle nostre (pessime) strade è un toccasana.
    Questo in primis. Poi il cerchio scuro della Sport/Longitude per me è decisamente più azzeccato anche come estetica, più coerente con il modello.

    P.s. no, non si possono "scambiare" con quelli base
     

Condividi questa Pagina