Salve a tutti. Ho una Xmode del 2013 presa in Marzo usata, da qualche tempo mi da un problema sulla chiusura centralizzata. Molto spesso quando mi allontano con la chiave ovviamente si chiude in automatico, sia le portiere che gli specchietti, "TANNE LA PORTIERA LATO GUIDA". A volte invece si chiude ma non si apre e devo aprirla con la chiave. A volte nella mattinata lo fa 5 volte poi 20 no, oppure viceversa. Le ho provate tutte, allontanandomi, cambiando telecomando, schiacciando sul telecomando o sul pulsante stesso della portiera. Ma il problema è identico. a volte si a volte no. Essendo ancora in garanzia (usato) per qualche mese sono andato dalla concessionaria Ford che me l'ha venduta la quale molto professionalmente mi ha detto che non c'era problema, il difetto era coperto da garanzia. L'unica cosa è che dovevo andare in officina Renault per farmi fare un preventivo e passarlo per accettazione. Il problema quale è stato? che l'ho portata in officina e a loro il problema non lo ha MAI fatto quindi non saprebbero cosa preventivarmi se non capiscono il problema. Dopo qualche giorno ero ancora in giro e il problema me lo faceva costantemente, mi sono recato ancora in officina, mio sono messo nel parcheggio per provare e......ancora NON MI HA DATO NESSUN PROBLEMA. AIUTOOOOOOO! per caso a qualcuno di voi è capitato?