Ciccio, questo è un forum, non un gruppo di ascolto. Se vuoi un parere sulle caratteristiche del mezzo siamo più che disponibili ad aiutarti, ma per discutere delle tue idiosincrasie o dei tuoi complessi credo che sarebbe meglio per te consultare uno psicologo... :lol:clacaco ha scritto:ma non è che poi cado nella macchina di seconda scelta?
clacaco ha scritto:Salve a tutti,
devo acquistare un auto nuova e mi serve un consiglio visto che non sono un esperto.
La mia vecchia clio 3 porte comincia ad andarmi stretta ho quindi puntato la nuova sport tour, per caratteristiche è ideale come
"seconda" auto di famiglia.
D'altra parte mi sta piacendo il Duster, sarebbe realizzare il sogno del suv ma a portata di tasca (quello serio non sarebbe necessario) ma ho paura di prendere una..."fregatura".
Che ne dite: accontentarsi di un sogno o andare sul sicuro con un auto "rodata" per diversi aspetti?
Non so se è chiaro il mio dubbio, per adesso grazie e a presto
Ciao
PanDemonio ha scritto:Ciccio, questo è un forum, non un gruppo di ascolto. Se vuoi un parere sulle caratteristiche del mezzo siamo più che disponibili ad aiutarti, ma per discutere delle tue idiosincrasie o dei tuoi complessi credo che sarebbe meglio per te consultare uno psicologo... :lol:clacaco ha scritto:ma non è che poi cado nella macchina di seconda scelta?
Se voglio un buon prodotto vado in uno dei negozi che vendono prodotti simili, chiedo di vedere quello che mi interessa, controllo che abbia le caratteristiche che mi interessano, mi informo sul prezzo e sulla garanzia e, se li trovo equi e rispondenti alle mie esigenze, lo compro.clacaco ha scritto:se voglio un buon prodotto non vado a comprarla nei negozi dei cinesi
clacaco ha scritto:Salve a tutti,
devo acquistare un auto nuova e mi serve un consiglio visto che non sono un esperto.
La mia vecchia clio 3 porte comincia ad andarmi stretta ho quindi puntato la nuova sport tour, per caratteristiche è ideale come
"seconda" auto di famiglia.
D'altra parte mi sta piacendo il Duster, sarebbe realizzare il sogno del suv ma a portata di tasca (quello serio non sarebbe necessario) ma ho paura di prendere una..."fregatura".
Che ne dite: accontentarsi di un sogno o andare sul sicuro con un auto "rodata" per diversi aspetti?
Non so se è chiaro il mio dubbio, per adesso grazie e a presto
Ciao
arizona77 - 17 ore fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa