NEWsuper5 ha scritto:la chiusura a effetto globale è sul libretto di tutte le renault, compresa la mia twingo, corredato di asterisco (*a seconda dei paesi o delle versioni).
in italia non c'è, per "motivi di sicurezza"....
molti di noi la vorrebbero, ma non c'è
la si inserisce premendo consecutivamente 2 volte il tasto di chiusura sulla maniglia dello sportello o 2 volte il tasto sulla scheda.......manuale capitolo/pagina 1.8
l'anticipo di frenata non so cosa sia.![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la chiusura a effetto globale è sul libretto di tutte le renault, compresa la mia twingo, corredato di asterisco (*a seconda dei paesi o delle versioni).
la si inserisce premendo consecutivamente 2 volte il tasto di chiusura sulla maniglia dello sportello o 2 volte il tasto sulla scheda.......manuale capitolo/pagina 1.8
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la chiusura a effetto globale è sul libretto di tutte le renault, compresa la mia twingo, corredato di asterisco (*a seconda dei paesi o delle versioni).
![]()
![]()
ma da te funziona????
prova e fammi sapere.
coxi ha scritto:L'anticipo di frenata dovrebbe essere un dispositivo elettronico in grado di "leggere" il modo in cui si toglie il piede dall'acceleratore. Nel caso di un rilascio brusco e repentino si dovrebbe avvertire un principio "soft" di frenata ancor prima di avere il tempo di toccare il pedale del freno. Se non sbaglio questo dispositivo è presente su alcune versioni della nuova Giulietta.
rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la chiusura a effetto globale è sul libretto di tutte le renault, compresa la mia twingo, corredato di asterisco (*a seconda dei paesi o delle versioni).
![]()
![]()
ma da te funziona????
prova e fammi sapere.
certo che funziona.......anche da Paolo funziona![]()
NEWsuper5 ha scritto:la chiusura a effetto globale è sul libretto di tutte le renault, compresa la mia twingo, corredato di asterisco (*a seconda dei paesi o delle versioni).
![]()
![]()
crcntn ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la chiusura a effetto globale è sul libretto di tutte le renault, compresa la mia twingo, corredato di asterisco (*a seconda dei paesi o delle versioni).
![]()
![]()
ma da te funziona????
prova e fammi sapere.
certo che funziona.......anche da Paolo funziona![]()
Ma è una funzione che si deve far attivare? oppure è presente su tutte le new laguna?
COme si fa a capire se è predisposta o meno?
e nemmeno sulle altre più piccole.FSA ha scritto:La chiusura ad effetto globale non è presente sulla New Megane italiana, nonostante sia indicata sul libretto d'uso. :hunf:
NEWsuper5 ha scritto:e nemmeno sulle altre più piccole.FSA ha scritto:La chiusura ad effetto globale non è presente sulla New Megane italiana, nonostante sia indicata sul libretto d'uso. :hunf:
pare sia esclusiva della laguna :x :x :x :x
per lo meno di 2 laguna....forse li vogliono tenere rinchiusi :XD: :XD: :XD: :XD:
rileggi e vergognati!!!rndrrt ha scritto::XD:NEWsuper5 ha scritto:e nemmeno sulle altre più piccole.FSA ha scritto:La chiusura ad effetto globale non è presente sulla New Megane italiana, nonostante sia indicata sul libretto d'uso. :hunf:
pare sia esclusiva della laguna :x :x :x :x
per lo meno di 2 laguna....forse li vogliono tenere rinchiusi :XD: :XD: :XD: :XD:
oggi sei proprio rincoglionito!!!
la mia e quella di Paolo sono la 3 :twisted:![]()
theCat - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa