Sicuramente c'è uno scarico che va "verso fuori".nicola ha scritto:non è il radiatorino ho gia controllato,praticamente l'acqua di condensa scende da una vaschetta fatta ad imbuto dentro ad una valvola però non so se attaccata a questa vaschetta ci và il tubo che poi scarica fuori
GiOrGiOoOoO ha scritto:Una volta ho trovato acqua in una botola della mia meganina, ma poi non è più successo, non mi sono preoccupato, ma in auto sentivo a volte puzza di ristragno e notavo che l'acqua veniva espulsa ad intermittenza da sotto la vettura, col clima acceso ovviamente.
Spesso con la macchina parcheggiata ed il clima acceso dopo mezz'ora non si vedeva uscire niente da sotto la vettura, poi quando scendevo l'auto dalla rampa del garage veniva fuori tanta acqua, anche dopo qualche giorno di fermo. Ero rassegnato, mi avevano "consolato" dicendo che l'impianto era fatto così...
Un giorno smontando il paraurti anteriore (causa il solito tamponamento) ho individuato per caso nella parte anteriore destra della macchina un tubicino di scolo che era un pò troppo inclinato, attorcigliato, e l'ho messo in posizione verticale...da quel giorno col clima acceso l'acqua viene fuori sempre regolarmente, proprio dalla parte anteriore destra dell'auto e la puzza è finita.
Secondo me il guaio sta appunto in qualche tubicino mal messo, fatto sta che dopo che hai speso un bel pò di euri, il problema te lo devono risolvere definitivamente e per bene.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa