sapere dirmi quando uscirà una nuova versione o il restyling dell'attuale (tipo la nuova clio che han fatto) ?
grazie
se avete dei link da farmi vedere.
grazie
Bho, arriverà fra un paio d'anni, credo...arizona77 ha scritto:in sezione....fa molto Komunist di qualche anno fa....
Aspettiamo Modus che ne sa
modus72 ha scritto:Bho, arriverà fra un paio d'anni, credo...arizona77 ha scritto:in sezione....fa molto Komunist di qualche anno fa....
aldebaran2 ha scritto:modus72 ha scritto:Bho, arriverà fra un paio d'anni, credo...arizona77 ha scritto:in sezione....fa molto Komunist di qualche anno fa....
quindi comprarla ora, o nel 2013 non si prende un'auto "vecchia"
nel 2014 almeno un restyling ?
Sono considerazioni valide solo se si ha intenzione di rivendere l'auto nel giro di poco.aldebaran2 ha scritto:quindi comprarla ora, o nel 2013 non si prende un'auto "vecchia"
aldebaran2 ha scritto:modus72 ha scritto:Bho, arriverà fra un paio d'anni, credo...arizona77 ha scritto:in sezione....fa molto Komunist di qualche anno fa....
quindi comprarla ora, o nel 2013 non si prende un'auto "vecchia"
aldebaran2 ha scritto:sapere dirmi quando uscirà una nuova versione o il restyling dell'attuale (tipo la nuova clio che han fatto) ?
grazie
No la domanda sul quando era corretta, i muletti sono per strada.zero c. ha scritto:aldebaran2 ha scritto:sapere dirmi quando uscirà una nuova versione o il restyling dell'attuale (tipo la nuova clio che han fatto) ?
grazie
La questione è mal posta
La domanda non è quando ...la domanda è se...e la risposta se vuoi qualcuno che ti aiuti a trovarla...
CitWeb - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa