morfic82 ha scritto:Qualcuno ha provato la megane coupè o altro modello con il nuovo motore 1.4TCE da 130cv ?
andrewx ha scritto:morfic82 ha scritto:Qualcuno ha provato la megane coupè o altro modello con il nuovo motore 1.4TCE da 130cv ?
Ciao !
Motorizzazione interessantissima ! non ho trovato nè prove personali ne su riviste,
conta che comunque sul gran scenic il TCE 130 l'han giudicato positivo, quindi leva il peso in abbondanza rispetto alla coupè e aggiungi la migliore aerodinamica i risultati saranno sorprendenti.
Chi comunque ha informazioni di qualsiasi tipo o meglio ancora l'ha ordinata si faccia sotto con le sue impressioni!
morfic82 ha scritto:andrewx ha scritto:morfic82 ha scritto:Qualcuno ha provato la megane coupè o altro modello con il nuovo motore 1.4TCE da 130cv ?
Ciao !
Motorizzazione interessantissima ! non ho trovato nè prove personali ne su riviste,
conta che comunque sul gran scenic il TCE 130 l'han giudicato positivo, quindi leva il peso in abbondanza rispetto alla coupè e aggiungi la migliore aerodinamica i risultati saranno sorprendenti.
Chi comunque ha informazioni di qualsiasi tipo o meglio ancora l'ha ordinata si faccia sotto con le sue impressioni!
infatti è quello che pensavo anche io.. sulla scenic dicono che è un pò "soffocato" nelle salite ripide.. ma pesa oltre 400kg in più rispetto alla coupè, quindi questo problema è solo della scenic
Attendo anche io qualche esperienza diretta...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa