versione luxe 1.5 110 cavalli,coupe,nera con sport pack pagata 19200 con rottamazione...e voi???
ermanno1977 ha scritto:Coupè 1.5 dci 110 cv Luxe, nero nacri,
sport pack,
fari bixeno,
radio arkamys,
ruota misure normali,
sensori parcheggio anteriore,
primo tagliando gratis
pieno gratis
Tot. 20.500,00.
dadomas ha scritto:new megane coupè 1.5 dci dynamique con city pack - sport pack - ruota di scorta - clima bi-zona - nero nacrì - spese x il finanziamento e varie tasse 17.500? con rottamazione...
ommene17 ha scritto:dadomas ha scritto:new megane coupè 1.5 dci dynamique con city pack - sport pack - ruota di scorta - clima bi-zona - nero nacrì - spese x il finanziamento e varie tasse 17.500? con rottamazione...
cavolo!!! a sapere che eri lì in concessionaria e che riesci a fare simili trattative ti avrei chiesto il favore di trattare per me: 90CV senza lo straccio di un optional, ma nemmeno uno, nè spese di finanziamento, 14.210,00 con rottamazione....che tristezza....
ammetto che deve aver pesato il fatto che in un primo momento ho inserito nella trattativa anche la mia attuale clio del 2004 (oltre alla rottamazione) che mi è stata valutata 4900 (con 28000 km) e quindi questo ha pesato nella trattativa, però sicuramente tu hai fatto un bel colpo!!!
dadomas ha scritto:ommene17 ha scritto:dadomas ha scritto:new megane coupè 1.5 dci dynamique con city pack - sport pack - ruota di scorta - clima bi-zona - nero nacrì - spese x il finanziamento e varie tasse 17.500? con rottamazione...
cavolo!!! a sapere che eri lì in concessionaria e che riesci a fare simili trattative ti avrei chiesto il favore di trattare per me: 90CV senza lo straccio di un optional, ma nemmeno uno, nè spese di finanziamento, 14.210,00 con rottamazione....che tristezza....
ammetto che deve aver pesato il fatto che in un primo momento ho inserito nella trattativa anche la mia attuale clio del 2004 (oltre alla rottamazione) che mi è stata valutata 4900 (con 28000 km) e quindi questo ha pesato nella trattativa, però sicuramente tu hai fatto un bel colpo!!!
e pensa che il primo contratto firmato era di 15.800?!!! ed infatti casa madre renault l'ho bloccato... :twisted:
ed è stato rifatto a 17.500? che comunque è stato il più basso rispetto ad altri preventivi che avevo in mano... ho giocato un po sul fatto che avevo qualche preventivo in mano...
ommene17 ha scritto:dadomas ha scritto:new megane coupè 1.5 dci dynamique con city pack - sport pack - ruota di scorta - clima bi-zona - nero nacrì - spese x il finanziamento e varie tasse 17.500? con rottamazione...
enzospeziali ha scritto:ommene17 ha scritto:dadomas ha scritto:new megane coupè 1.5 dci dynamique con city pack - sport pack - ruota di scorta - clima bi-zona - nero nacrì - spese x il finanziamento e varie tasse 17.500? con rottamazione...
scusa ommene
penso si parli di coupè......
tu parli del 90 cv quindi berlina
anche se....
la coupè costa più della berlina,
i miei preventivi sono stati:
megane berlina:
versione base 90 cv + ruota scorta + met. + IPT = 14.400
Versione dynamique 110 cv + ruota scorta + met. + IPT = 16.200
però non ho voluto forzare, nel senso che non ho battuto
ciglio sul prezzo ma questo solo perchè ancora
quella sera non ho firmato il contratto.
Comunque complimenti per l'acquisto
anch'io vorrei acquistare la 90 cv.
saluti
Batte11 ha scritto:Ordinata 30 Marzo:
Con rottamazione
1.5 Dci 110cv dinamique
nero nacrè
city pack
sport pack
ruota di scorta
IPT
garanzia 4 anni
1 anno furto incendio
Finanziamento
19.313 ?
Batte
P.S.
Dadomas IMPRESSIONANTE! per me è il figlio del proprietario...!EHEHEH
...e purtroppo m'è capitato quello sbagliato!!!dadomas ha scritto:se vi può interessare...
durante la trattativa ho visto i listini massimi degli sconti, sono in base al modello...
sulla coupè il max è 8%, sulla berlina è il 20%.
in teoria sotto questi sconti casa madre da l'ok... al di sopra blocca la pratica :cry: come è successo a me... che mi son fatto fare lo sconto della berlina sulla coupè...
kmq è incredibile, io e omnene17 eravamo nello stesso concessionario, alla stessa ora, ma con 2 venditori diversi ad ordinare le nostre meggy...
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa