autodipendente666 ha scritto:Grazie Andrew e tutti gli altri prima..
ho ancora una domanda: ma il "computer di bordo" montato su questo allestimento è quello con il TomTom? O è semplicemente quello che ti informa su alcune cose della macchina (temperatura, consumi..etc)?
Se no, su quali allestimenti è presente quello col TomTom?
Ciao, quello che a suo tempo è andato a cercare la Runaway sono io. Con la stessa cifra o poco più, cercando un po', riesci a trovare delle Wave più accessoriate e senza scelte obbligate (vedi il colore). Peraltro il nero della Runaway è metallizzato, quindi solo quello ti viene 500 euro in più.
Io con circa 17mila euro mi sono preso una Wave 90 cv che va quanto la mia vecchia megane I serie da 100cv (con il 1.9, però) ma con un 1000/1500 di euro in più mi ci veniva una 110cv con start&stop in pronta consegna.
Il Tom Tom NON è installabile nella Runaway neppure come accessorio: con 600 euro lo puoi mettere nella Wave comprensivo di sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore (utile, sulla station dietro non si vede una mazza) e specchietti richiudibili elettricamente. Quindi la Runaway ha solo il classico CDB sul cruscotto con le normali informazioni (distanza percorsa/percorribile, consumo istantaneo, consumo medio, ecc).
Personalmente la ritengo un po' troppo bloccato, come allestimento, il Runaway: la Wave parte già completa ma la puoi integrare con accessori a scelta tua, l'altra no. Per carità, se badi al sodo va bene, ma forse fai un affare migliore con una qualche km 0: in Renault (ma non solo da loro) il prezzo di listino viene sempre scontato sostanzialmente.