Buona sera signori ho in problemino con la mia Renault ha qualche problemino in 6. Giorni il FAP si è rigenerato 8 volte .permetto che io la accendo e spengo 6 volte al giorno e faccio strade cortissime tipo 6 km il fine settimana la porto sempre in superstrada per liberarla un po ma nonostante fa la rigenerazione il giorno dopo si ripete la stessa storia mi si è accesa la spia manutenzione cioè cambio olio nonostante sono passati 7000 km dal tagliando precedente. L'ho portata in officina non Renault e mi hanno lavato il filtro con un prodotto tuneup e mi hanno detto che non ti garantiamo niente .infatti dopo tutto lo smontaggio la pulizia e tutto spesi 280 euri come ho acceso la macchina è uscito in po di fumo cosa che prima non succedeva cioè non usciva neanche un filo di fumo però mi hanno detto che era normale perché il prodotto che avevano messo dentro si doveva bruciare.poi fatti una 20 di km il motore andato a temperatura sua è ripartita la rigenerazione del filtro e il consumo istantaneo è salito alle stelle nonostante il giorno prima lo avevo fatta la macchina ha 140000 e non ho mai avuto problemi del genere vi sembra normale una cosa del genere ?vi è capitata a qualcuno di voi grazie in anticipo