Lukas72 ha scritto:Non ha appeal. Ben fatta ma anonima.
filippo.degaetano ha scritto:Io ho la versione 2011 praticamente come la 13 solo che in quest'ultima hanno inserito i led veramente belli e dei nuovi cerchi a secondo le versioni.
Credo che questa macchina non sia piaciuta proprio per l'estetica,in particolare per la berlina
Pero' va ricordato che e' stata una delle primissime a contenere i pesi con il nuovo modello(2007)
Secondo me questo e' il classico esempio che invecchiando,con i giusti e azzeccatissimi restayling la vettura e migliorata tantissimo.
Io la trovo nella versione sportour bella e originale,inoltre adotta la soluzione a quattro ruote sterzanti unica nel settore.
Credo che questa sia la versione laguna migliore di sempre ma l'estetica iniziale la penalizzata,e si sa,le vetture se non sono prima di tutto belle purtroppo non vendono.
EdoMC ha scritto:E' quello che mi chiedo anche io. A me piace parecchio, poi, nell'usato, è uno dei migliori affari che si possano fare: una di neanche quattro anni viene via a 9.000? scarsi.
tyzz76 ha scritto:Lukas72 ha scritto:Non ha appeal. Ben fatta ma anonima.
Sono d'accordo, non le manca niente se non l'appeal, che purtroppo spesso vince sulla sostanza quando si tratta di comprare un'auto.
Eccomi! Presa usata di nemmeno 3 anni e 30.000 km, portata via a 12.000 euro.EdoMC ha scritto:E' quello che mi chiedo anche io. A me piace parecchio, poi, nell'usato, è uno dei migliori affari che si possano fare: una di neanche quattro anni viene via a 9.000? scarsi.
paolocabri ha scritto:Eccomi! Presa usata di nemmeno 3 anni e 30.000 km, portata via a 12.000 euro.EdoMC ha scritto:E' quello che mi chiedo anche io. A me piace parecchio, poi, nell'usato, è uno dei migliori affari che si possano fare: una di neanche quattro anni viene via a 9.000? scarsi.
Cos'ha che non va? Forse la linea non piace a tutti, ma non ha nulla che non va! E' un concentrato di tecnologia e confort, unito ad un prezzo irrisorio. Secondo me è il miglior affare che potessi fare. A questo prezzo non avrei comprato nemmeno una clio 4 a benzina.
Linea ed immagine... perchè tecnicamente, fra i motori e il telaio a 4 ruote sterzanti, ha parecchio da dire... Solo che in quel segmento, avere una linea gradevole e una buona immagine è molto importante, tanto quanto aver un buon commerciale per le aziende... ho il forte sospetto che quello di Renault non sia stato altrettanto bravo rispetto ai colleghi Opel e PSA, che son riusciti a piazzare un sacco di Insigna, C5 e 508 alle varie flotte aziendali rendendo competitivi i propri modelli sul NLT... cosa che la Laguna evidentemente non è stata.gallongi ha scritto:Cos'ha che non va questa macchina? Se ne vedono tre l'anno...( almeno dalle mie parti)..![]()
onriverside - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa