Io qualsiasi altro suv...elancia ha scritto:Le preferisco un X3. 8)![]()
modus72 ha scritto:Qualitativamente non è malaccio, il motore ha potenze e coppie ora nella media, il 4wd funziona bene per salire sulla neve e gli interni, per design e montaggi sono fatti meglio di altre realizzazioni asiatiche. Il problema grosso sta nel design esterno, francamente improponibile ad una platea europea chiaramente sintonizzata su oggetti come il QQ, il Rav e i due coreani... Se uno guarda i listini con le foto vicino, il discorso si chiude subito; io in realtà conosco una coppia che se l'è preso, ma l'hanno scelto in virtù di una visita in concessionaria per un QQ e un cartello OCCASIONE messo sopra il Koleos... Preso nuovo con sconto imbarazzante, lo terranno fino a quando schiatterà quindi non dovranno rivenderlo, va e consuma il giusto e infatti son contentissimi.. Ma mi sa che anche il concessionario avrà stappato la bottiglia buona essendosene liberato.gallongi ha scritto:Si chiaro....anche se scenderei ancora un po ,perché con quei soldi li prenderei qualcosa di più usato ok ma anche di più qualitativo![]()
![]()
Sì, in questo caso gli stilisti non son riusciti a "comunicare" con le linee esterne quel che sta sottopelle, che essendo fondamentalmente materiale Nissan sarà comunque più che decente. Non so in Corea come siano andate le vendite, magari il coso è stato pensato per quel mercato lì...gallongi ha scritto:Ci credo...va vista la cosa in una determinata ottica ,cioè di prendere un prodotto molto alla buona che nasconde qualcosa di migliore sottopelle ,difficile da credere a vederlo cosi![]()
Sinceramente, non credo che avrebbe spostato granchè le grandezze in gioco...moogpsycho ha scritto:quoto i discorsi sul design, però se l'avessero proposto anche col 1.5 o 1.6 avrebbe avuto un prezzo d'attacco più appetibile e forse maggiore mercato
modus72 ha scritto:Sì, in questo caso gli stilisti non son riusciti a "comunicare" con le linee esterne quel che sta sottopelle, che essendo fondamentalmente materiale Nissan sarà comunque più che decente. Non so in Corea come siano andate le vendite, magari il coso è stato pensato per quel mercato lì...gallongi ha scritto:Ci credo...va vista la cosa in una determinata ottica ,cioè di prendere un prodotto molto alla buona che nasconde qualcosa di migliore sottopelle ,difficile da credere a vederlo cosi![]()
Guardavo adesso per curiosità i listini... Sconto secco della casa di 5500? senza neanche varcare la porta della concessionaria, non oso pensare quanto ti levino ulteriormente una volta seduti con davanti un depliant. Finisce che per 25-26000? ti porti a casa un suvvettino inguardabile ma con un td da 175cv, trazione integrale Nissan ed equipaggiamento di tutto rispetto...
Il prossimo dovrebbe esser disegnato dall'olandese che ha fatto la Clio4, vedremo cosa esce fuori...
moogpsycho ha scritto:quoto i discorsi sul design, però se l'avessero proposto anche col 1.5 o 1.6 avrebbe avuto un prezzo d'attacco più appetibile e forse maggiore mercato
modus72 ha scritto:Flop annunciato: esteticamente poco attraente, venduto da un costruttore che non ha alcuna tradizione ed immagine in fatto di suv e fuoristrada senza promozioni pubblicitarie... non penso che potessero aspettarsi altro. Che poi la sostanza ci sia, con un buon 4x4 e un motore normale ma adeguato al mezzo, conta pochetto... Chi compra evidentemente cerca dell'altro.gallongi ha scritto:Hai centrato il punto...non si può guardare ,però ha all mod nissan ,motore franco giapponese ,cambio idem ,una buona versatilità ...prezzo giusto parrebbe....boh,non so cosa dire e' una classica medaglia a due facce
P.s prezzo giusto intendo che e ' la classica auto che appena mostri interesse ,il preventivo scende di duemila euro secchi secondo me ..quante ne vedete voi in giro? Ah,assemblaggio samsung ,Corea![]()
via, facciamo Nissan per un 75%.... motore al 50%, trasmissione al 100%gallongi ha scritto:Vero però considera che la parte " viva" di questa auto e ' nissan al 110%![]()
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa