Dopo 40 GG. dalla rottura del ponte ruote posteriore Renault NN. risponde in garanzia ,d'accordo col mio avvocato oggi ho trasferito l'auto dal mio meccanico di fiducia,niente di piu' semplice se non fosse che la Concessionaria Renault KING di Erba del Gruppo PEDALA' si rifiutava di farmela caricare sul carroattrezzi insistendo sul fatto che io dovevo farla riparare da loro...un po'strano quest'interesse se davvero il danno l'avessi causato io..no???cosa c'e' da nascondere...ho dovuto inoltre pagare 132 EURO perche' Hanno messo l'auto sul ponte...spero servano a ripianare il BILANCIO della Societa'...
Ringrazio per ..NON ..aver Risolto il mio problema RENAULT ITALIA,il Sig.PEDALA',il Sig. MOLTENI,IL capo...officina sig.BIAGIO ed il...Direttore.....ROGER MARANO che con il suo fare ...."Garbato"....e' Intervenuto.per venirci ...INCONTRO...GRAZIE RENAULT
ARRIVEDERCI IN TRIBUNALE....per la pubblicita' ci penso ...io
Ringrazio per ..NON ..aver Risolto il mio problema RENAULT ITALIA,il Sig.PEDALA',il Sig. MOLTENI,IL capo...officina sig.BIAGIO ed il...Direttore.....ROGER MARANO che con il suo fare ...."Garbato"....e' Intervenuto.per venirci ...INCONTRO...GRAZIE RENAULT
ARRIVEDERCI IN TRIBUNALE....per la pubblicita' ci penso ...io