Rottura del ponte ruote posteriore,distacco della ruota sx,e mi sento dire dall'ispettore Renault che la garanzia nn risponde del danno...dopo il controllo nn viene rilevato nessun colpo subito nel retrotreno e tutti i pz controllati sono ancora originali....e giu di avvocato ,io 3500 euro nn ce li rimetto ...dovra pur muoversi RENAULT per accertarsi che le sue auto siano cosi' sicure come dice il suo motto..La sicurezza prima di tutto...qualcosa nn ha funzionato.
Addirittura Renault King di Erba mi suggerisce di imbullonare e saldare la parte tranciate con soli 300 Euro cosi la macchina puo'essere messa in strada velocemente per poi aspettare eventuali sviluppi nel tempo...cose da pazzi...macchina da almeno 180 km orari mah!!!!!
Addirittura Renault King di Erba mi suggerisce di imbullonare e saldare la parte tranciate con soli 300 Euro cosi la macchina puo'essere messa in strada velocemente per poi aspettare eventuali sviluppi nel tempo...cose da pazzi...macchina da almeno 180 km orari mah!!!!!