Hai ragione...tu pensa come sto vivendo io ormai il mondo dell'automobile...per me ormai è una realtà automobilistica DISTOPICA considerando che la mia macchina ideale è una hatchback segmento C versione 3 PORTE( ma oggi mi va bene anche una segmento B dato che è grande come una VW golf di fine anni 90 primi 2000) 3 porte in versione "GTI" (quindi automobili come le FORD "XR2 /ST " VW "GTI " ALFA" TI " PEUGEOT "GTI" RENAULT "RS" AUDI "S" automobili come una CLASSICA GOLF GTI non estreme ma totalmente versatili da poter usare in citta, per viaggiare, per fare la spesa, adatte a single a famiglia e a tutti... OGGI non esistono quasi piu nè hatchback, ne versione 3 porte e nè versioni GTI...

PER ME UN INCUBO...SOLO crossover e suv, automobili che sono l'antitesi, GOFFE, ALTE, INGOMBRANTI, PESANTI, poco maneggevoli LENTE, A MIO AVVISONO NON BELLE e spesso SGRAZIATE NELLE proporzioni e nella forma( tranne rare eccezioni). Ormai il concetto di HANDLING e di caratterizzazione della singola automobile rispetto ad un altra è morto, motori elettrici senza anima tutti uguali. Ormai quando si entra in una concessionaria, il venditore ti parla e si concentra solo su quanto sono grandi gli schermi e quante app di serie ci sono come se stessi comprando un computer da mediaworld...prestazioni, comfort , tenuta di strada sono ormai concetti sconosciuti...una vera desolazione ( a mio avviso)