i miei vicini di casa provenivano da una vecchia berlina giapponese, e trovano le sospensioni dure (hanno la 5 porte 20th) :lol: :lol:spaidermec ha scritto:io ho la Sportour e poco + di 2000Km (quindi legatissima) la macchina è carina e piacevole da guidare, certo non ti aspettare chissà quali prestazioni ma per il momento mi soddisfa, tenuta?
Non saprei dirti in assoluto ma mi sembra che sia abbastanza morbida come assetto
NEWsuper5 ha scritto:per ora la clio è una delle segmento B più affidabili, sin dal lancio.
e non lo dico io, ma le riviste del settore.
Ho questa splendida vettura, pagata 11.800? con rottamazione della gloriosa Uno.gargus ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio sull' acquisto di questa auto.
Come va? Ha una buona tenuta di strada? Sono presenti dei difetti degni di nota?
il prezzo fattomi dal concessionario è stato di 11800 euro
il primo che ho trovato:agusmag ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:per ora la clio è una delle segmento B più affidabili, sin dal lancio.
e non lo dico io, ma le riviste del settore.
Sarei interessato. Puoi postare un link? Grazie!
gargus ha scritto:Nei: consumi elevati, diciamo che stiamo attorno ai 13-14 al litro
cavolo ma consuma cosi tanto ???
Concordo in pieno.alequattro75 ha scritto:Beati voi. Io in città faccio poco più dei 9 con un litro, e in extraurbano per fare i 12 devo impegnarmi...
Comunque gran macchina. Ma se la usi tanto ti consiglio vivamente il diesel!!!
gargus ha scritto:Nei: consumi elevati, diciamo che stiamo attorno ai 13-14 al litro
cavolo ma consuma cosi tanto ???
se le usi come un benzina e per meno di 20mila km annui, tra tagliandi e manutenzione decisamente più cara e maggiorazione dell'assicurazione per le diesel...non è che ci guadagni più di tanto....sumotori64 ha scritto:Le auto da 20km/lt esistono eccome: Turbo-D ...
(Citroen sta offrendo gli "hdi" al prezzo dei benza!)
NEWsuper5 ha scritto:se le usi come un benzina e per meno di 20mila km annui, tra tagliandi e manutenzione decisamente più cara e maggiorazione dell'assicurazione per le diesel...non è che ci guadagni più di tanto....sumotori64 ha scritto:Le auto da 20km/lt esistono eccome: Turbo-D ...
(Citroen sta offrendo gli "hdi" al prezzo dei benza!)
poi gli hdi sono più sofisticati, più parti in gioco, più possibili guasti...
il tce è un 1200 16v con una turbina...presente anche sulle diesel.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa