Esteticamente entrambe. quello che mi lascia perplessa della yaris è che tanti dicono che se viaggi un po’ più a lungo è scomoda e dietro non troppo confortevole.A te cosa piace?
Grazie, quello che mi attira sono soprattutto gli interni più ampi infatti. Con e tech non al massimo cosa intendi concretamente?Basandomi sull'altro topic, se vuoi prendere una full hybrid scegli Toyota. La Captur ha una linea decisamente più grintosa e accattivante, interni più ampi, ma la e-tech non brilla per affidabilità
Grazie, quello che mi attira sono soprattutto gli interni più ampi infatti. Con e tech non al massimo cosa intendi concretamente?
Io ho la Captur Full Hybrid da un anno e mezzo e devo dire che ne sono contento sia come consumi sia come comodità degli interni. Ho fatto viaggi di 4/5 ore e non mi sono stancato per niente.Nella mia indecisione su che auto comprare ora sto studiano anche la Renault captur 2024, versione full hybrid.
opinioni?
L alternativa sarebbe yaris cross
Cerca con "google" "e-tech renault problemi" ne troverai tanti di post, diciamo che come affidabilità sull full hybrid Toyota non si batte![]()
Esteticamente entrambe. quello che mi lascia perplessa della yaris è che tanti dicono che se viaggi un po’ più a lungo è scomoda e dietro non troppo confortevole.
Lunedì vado a vedere la captur.
avete opinioni invece sulla Suzuki vitara? Mi piace molto esteticamente
Infatti, ho questa impressione. L unica cosa è che nella ibrida il bagagliaio è di soli 300 litriScelta di sostanza se presa al giusto prezzo risolvi i problemi.
cuorern - 7 ore fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa