Dopo l'esperienza a dir poco disastrosa di Renault Grand Espace e Renault Modus, vogliamo bruciarci ancora le mani con la Renault Avantime. Mi è sempre piaciuta, la trovo particolare, elegante, sportiva, anticonformista insomma tutto quello che cerco nelle auto lo ritrovo su di lei.
L'avantime in questione è una 2.2 dCi Privilege del 2002 con 169 mila km, e me la da 5 mila euro (passaggio escluso). Conosco il proprietario e so anche come ha tenuto l'auto. Su internet trovo solo lamentele su questo motore, e non avendone mai provata una non so come sia come motore.
Per favore mi elencate i pro e contro di questo motore e auto???
N.B: non accetto commenti o opinioni sulla linea della macchina, che alla maggior parte non piace.
L'avantime in questione è una 2.2 dCi Privilege del 2002 con 169 mila km, e me la da 5 mila euro (passaggio escluso). Conosco il proprietario e so anche come ha tenuto l'auto. Su internet trovo solo lamentele su questo motore, e non avendone mai provata una non so come sia come motore.
Per favore mi elencate i pro e contro di questo motore e auto???
N.B: non accetto commenti o opinioni sulla linea della macchina, che alla maggior parte non piace.