Quattroruote è foraggiato (e non certamente da renault...)mafalda ha scritto:se vabbé, facciamo come la Logan? doveva costare 5.000?...
poi leggendo la prova della Logan SW, 4R scriveva: "conviene solo se vi serve una 7 posti, se ve ne bastano 5, tanto vale comprarsi una Focus"...
penso sia molto difficile.. se ricordi anche la tata nano doveva costare poche migliaia di euro, poi quando presentarono la versione europea equipaggiata secondo i nostri standard di sicurezza il prezzo lievitò parecchio.meseglise ha scritto:sarà vero?
http://www.idealista.it/news/archivio/2011/11/23/036735-arriva-lauto-low-cost-costera-2-500-euro
ho trovato questa notizia che annuncia l'arrivo dell'auto low cost
evitiamo queste provocazioni gratuite pleaseG5 ha scritto:Non sanno fare quelle da 25000 ora faranno quella da 2500??? Non ci credo manco se la vedo.
oltrettutto con la megane RS e la Clio Rs che con tutto rispetto sono le migliori come sportive... altro che ***********************moogpsycho ha scritto:evitiamo queste provocazioni gratuite pleaseG5 ha scritto:Non sanno fare quelle da 25000 ora faranno quella da 2500??? Non ci credo manco se la vedo.![]()
GheddoStella ha scritto:Mettiamo caso che la facciano davvero, costi effettivamente 2500 euro e sia OK con tutti i certificati del caso...non la comprerebbe nessuno semplicemente perchè costa troppo poco :twisted:
GheddoStella ha scritto:Mettiamo caso che la facciano davvero, costi effettivamente 2500 euro e sia OK con tutti i certificati del caso...non la comprerebbe nessuno semplicemente perchè costa troppo poco :twisted:
dubbioso80 ha scritto:un mio cliente ha speso 140? per cambiare le lampadine della sua modus. c'è da SMONTARE il paraurti
quindi potrebbero benissimo fare un' auto da 2500?, basta che poi uno specchietto di ricambio te lo facciano pagare 1000?![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa