Buongiorno! Possiedo una Ford Fiesta titanium GPL /Benzina 1.1 del 2019 ho sempre fatto la manutenzione completa eccetto il controllo del gioco valvole ed eventuale regolazione delle stesse , ho raggiunto i 73 mila kilometri e . Ho letto in giro che è raccomandato farlo in genere intorno ai 30 mila kilometri, anche se in caso di punterie idrauliche che si autoregolano in talune auto è raccomandato anche dopo i 100 mila kilometri percorsi.
Chiedo a chi possiede Ford a GPL come vi siete mossi voi? Siete intervenuti sulle vostre auto Gpl? Non ho letto il libricino di istruzioni e lo farò in giornata, intanto scrivo per ascoltare la vostra.
Mi risulta che le punterie della Ford fiesta siano meccaniche quindi necessiterebbero a lungo andare di regolazione in officina.
Sinceramente mi sento tranquillo a questo punto visto che sono trascorsi 6 anni dall'acquisto a farlo un controllo per la salute dell'auto.
Ho trovato sul web questo
Chiedo a chi possiede Ford a GPL come vi siete mossi voi? Siete intervenuti sulle vostre auto Gpl? Non ho letto il libricino di istruzioni e lo farò in giornata, intanto scrivo per ascoltare la vostra.
Mi risulta che le punterie della Ford fiesta siano meccaniche quindi necessiterebbero a lungo andare di regolazione in officina.
Sinceramente mi sento tranquillo a questo punto visto che sono trascorsi 6 anni dall'acquisto a farlo un controllo per la salute dell'auto.
Ho trovato sul web questo