Quelo67 ha scritto:Ciao a tutti...
Mia moglie ha una Mazda 3 del 2005...
Il fascio dei fari è troppo basso,posso sistemarlo io senza portarla in officina?
E come?
Grazie a tutti
renatom ha scritto:Quelo67 ha scritto:Ciao a tutti...
Mia moglie ha una Mazda 3 del 2005...
Il fascio dei fari è troppo basso,posso sistemarlo io senza portarla in officina?
E come?
Grazie a tutti
Immagino che tu abbia già controlato che il regolatore sul quadro comandi in basso a sinistra al posto di guida sia nella posizione corretta.
Se non è quello, mi sa che ti tocca l'elettrauto.
La regolazione interna dell'altezza dei fari permette solo di abbassare il fascio luminosorenatom ha scritto:Quelo67 ha scritto:Ciao a tutti...
Mia moglie ha una Mazda 3 del 2005...
Il fascio dei fari è troppo basso,posso sistemarlo io senza portarla in officina?
E come?
Grazie a tutti
Immagino che tu abbia già controlato che il regolatore sul quadro comandi in basso a sinistra al posto di guida sia nella posizione corretta.
Se non è quello, mi sa che ti tocca l'elettrauto.
Quelo67 ha scritto:Naturalmente il fascio dei fari è già alla massima altezza,ovvero posizione 0,per quanto concerne la regolazione dall'abitacolo.
Io vorrei alzare appunto questa massima altezza,che è obiettivamente insufficente,praticamente il fascio mi arriva a 20mt dal muso,non si vede nulla.
Ho cercato le viti che in teoria permetterebbero di sollevare i fari,ma non le trovo...eppure devono esserci per forza,ci sono anche sui bixeno della mia C5,c'erano sulla mia prima auto,una Fiat Panda 750 Young,è impossibile che non ci siano sulla Mazda 3,ma dove????
:lol:migliazziblu ha scritto:Quelo67 ha scritto:Naturalmente il fascio dei fari è già alla massima altezza,ovvero posizione 0,per quanto concerne la regolazione dall'abitacolo.
Io vorrei alzare appunto questa massima altezza,che è obiettivamente insufficente,praticamente il fascio mi arriva a 20mt dal muso,non si vede nulla.
Ho cercato le viti che in teoria permetterebbero di sollevare i fari,ma non le trovo...eppure devono esserci per forza,ci sono anche sui bixeno della mia C5,c'erano sulla mia prima auto,una Fiat Panda 750 Young,è impossibile che non ci siano sulla Mazda 3,ma dove????
Non volevo portarlo.....
.....anni fa su una Thema ( baule gigante ) con lo stesso problema,
ci ho messo 4 casse di minerale, ovviamente piene....
di qualcosa si alzo'
Ciao
........tipo due sacchi di cemento ?Quelo67 ha scritto::lol:migliazziblu ha scritto:Quelo67 ha scritto:Naturalmente il fascio dei fari è già alla massima altezza,ovvero posizione 0,per quanto concerne la regolazione dall'abitacolo.
Io vorrei alzare appunto questa massima altezza,che è obiettivamente insufficente,praticamente il fascio mi arriva a 20mt dal muso,non si vede nulla.
Ho cercato le viti che in teoria permetterebbero di sollevare i fari,ma non le trovo...eppure devono esserci per forza,ci sono anche sui bixeno della mia C5,c'erano sulla mia prima auto,una Fiat Panda 750 Young,è impossibile che non ci siano sulla Mazda 3,ma dove????
Non volevo portarlo.....
.....anni fa su una Thema ( baule gigante ) con lo stesso problema,
ci ho messo 4 casse di minerale, ovviamente piene....
di qualcosa si alzo'
Ciao
Simpatico sistema empirico
Vorrei però scovare comunque le viti per un settaggio più...tecnico
poi con i cerchi da 17" che hai montato deve essere stata veramente una fuoriseriemelego73 ha scritto:ho fatto anche la foto,aveva un assetto fantastico,e' scesa 5cm
luca.mazda ha scritto:........tipo due sacchi di cemento ?Quelo67 ha scritto::lol:migliazziblu ha scritto:Quelo67 ha scritto:Naturalmente il fascio dei fari è già alla massima altezza,ovvero posizione 0,per quanto concerne la regolazione dall'abitacolo.
Io vorrei alzare appunto questa massima altezza,che è obiettivamente insufficente,praticamente il fascio mi arriva a 20mt dal muso,non si vede nulla.
Ho cercato le viti che in teoria permetterebbero di sollevare i fari,ma non le trovo...eppure devono esserci per forza,ci sono anche sui bixeno della mia C5,c'erano sulla mia prima auto,una Fiat Panda 750 Young,è impossibile che non ci siano sulla Mazda 3,ma dove????
Non volevo portarlo.....
.....anni fa su una Thema ( baule gigante ) con lo stesso problema,
ci ho messo 4 casse di minerale, ovviamente piene....
di qualcosa si alzo'
Ciao
Simpatico sistema empirico
Vorrei però scovare comunque le viti per un settaggio più...tecnico
Quelo67 ha scritto::lol:migliazziblu ha scritto:Quelo67 ha scritto:Naturalmente il fascio dei fari è già alla massima altezza,ovvero posizione 0,per quanto concerne la regolazione dall'abitacolo.
Io vorrei alzare appunto questa massima altezza,che è obiettivamente insufficente,praticamente il fascio mi arriva a 20mt dal muso,non si vede nulla.
Ho cercato le viti che in teoria permetterebbero di sollevare i fari,ma non le trovo...eppure devono esserci per forza,ci sono anche sui bixeno della mia C5,c'erano sulla mia prima auto,una Fiat Panda 750 Young,è impossibile che non ci siano sulla Mazda 3,ma dove????
Non volevo portarlo.....
.....anni fa su una Thema ( baule gigante ) con lo stesso problema,
ci ho messo 4 casse di minerale, ovviamente piene....
di qualcosa si alzo'
Ciao
Simpatico sistema empirico
Vorrei però scovare comunque le viti per un settaggio più...tecnico
controilbanditismo ha scritto:Quelo67 ha scritto::lol:migliazziblu ha scritto:Quelo67 ha scritto:Naturalmente il fascio dei fari è già alla massima altezza,ovvero posizione 0,per quanto concerne la regolazione dall'abitacolo.
Io vorrei alzare appunto questa massima altezza,che è obiettivamente insufficente,praticamente il fascio mi arriva a 20mt dal muso,non si vede nulla.
Ho cercato le viti che in teoria permetterebbero di sollevare i fari,ma non le trovo...eppure devono esserci per forza,ci sono anche sui bixeno della mia C5,c'erano sulla mia prima auto,una Fiat Panda 750 Young,è impossibile che non ci siano sulla Mazda 3,ma dove????
Non volevo portarlo.....
.....anni fa su una Thema ( baule gigante ) con lo stesso problema,
ci ho messo 4 casse di minerale, ovviamente piene....
di qualcosa si alzo'
Ciao
Simpatico sistema empirico
Vorrei però scovare comunque le viti per un settaggio più...tecnico
Scelta da troglodita direi.
Invece di portare la macchina dall'elettrauto, si caricano 50 kg nel bagagliaio per consumare un po' di più.
Un bell'esempio da seguire.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa