FAUST50 ha scritto:cavolacci e' ore che cerco di collegarmi senza risultati, tutti a cercare di bloccare la pubblicita' telefonica :!:
siiiiiiiibelpietro ha scritto:io vado alla vecchia, con l'immarcescibile "vadavialkù".
e ti meravigli :shock: mai andato a votare per i referendumG5 ha scritto:Comunque è proprio un mondo alla rovescia. Quel registro dovrebbe contenere chi le vuole ricevere le telefonate non chi non le vuole!!!
FAUST50 ha scritto:siiiiiiiibelpietro ha scritto:io vado alla vecchia, con l'immarcescibile "vadavialkù".
a me ha ritelefonato dicendomi che mi sarebbe venuto a trovare sa dove abito, fosse stata na donzella ma era una voce da maschiaccio :evil:
sembra chiamasse dalla "calabriasaudita" gli sarebbe costato un botto e magari un sacco di bottebelpietro ha scritto:FAUST50 ha scritto:siiiiiiiibelpietro ha scritto:io vado alla vecchia, con l'immarcescibile "vadavialkù".
a me ha ritelefonato dicendomi che mi sarebbe venuto a trovare sa dove abito, fosse stata na donzella ma era una voce da maschiaccio :evil:
tutta scena.
se aveva le palle per venirti a trovare, si sarebbe anche trovato un lavoro vero.
FAUST50 ha scritto:cavolacci e' ore che cerco di collegarmi senza risultati, tutti a cercare di bloccare la pubblicita' telefonica :!:
belpietro ha scritto:io vado alla vecchia, con l'immarcescibile "vadavialkù".
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa