coooooosa????? io ne ho pagati 600 per il tagliando dei 30mila, ma a una superb diesel con cambio olio, liquido freni, controllo guarnizione tetto panoramico e chi più ne ha più ne metta..ogni volta che leggo del comportamento di VAG italia resto basito, e mi domando perchè venda ancora...devo dire invece che entro i loro confini nazionali dove vivo da tempo ho sempre trovato un servizio impeccabile e cortese...(ero arrivato tempo fa a 1100€ per una golf plus, ma a 150mila km, con la distribuzione e cambio olio motore, freni e DSG, sempre tutto da service ufficiale) Piccola parentesi a parte, per i lavori di carrozzeria trovatevi un carrozziere di fiducia, i service si appoggiano a carrozzieri esterni, non sempre bravi (altrimenti non si appoggerebbero ai service, che li pagano poco per riempire il tempo), e ricaricano sul lavoro fatto, se andate direttamente risparmiate e il lavoro viene eseguito meglio...Il mondo Vag 1.400 euro per tagliando di 100.000 km per una Polo 1400 , telefono a Verona, risposta, non dicutiamo con la Nostra assistenza. Sono passato ai giapponesi.