Bring27
0
Il dubbio in questione riguarda l'eventualità di riscontrare differenze, in fase di controllo pre-immatricolazione dell'autovettura nuova, tra quello concordato nel contratto e quello che effettivamente viene presentato.
Ipotizziamo che ho ordinato un'auto e quando arriva in concessionaria vado a controllarla prima che venga immatricolata. Li noto che c'è un qualsiasi tipo di errore (per es. colore differente di una parte interna o esterna o mancanza di un accessorio..).
Che soluzioni posso intraprendere se non accetto l'errore?
Come posso obbligarli a farmi arrivare l'auto esattamente come scritto sul contratto?
Nello specifico, posso recedere dal contratto per inandempienza del venditore o della casa costrutrice e ovviamente richiedere la restituzione della caparra???
Ipotizziamo che ho ordinato un'auto e quando arriva in concessionaria vado a controllarla prima che venga immatricolata. Li noto che c'è un qualsiasi tipo di errore (per es. colore differente di una parte interna o esterna o mancanza di un accessorio..).
Che soluzioni posso intraprendere se non accetto l'errore?
Come posso obbligarli a farmi arrivare l'auto esattamente come scritto sul contratto?
Nello specifico, posso recedere dal contratto per inandempienza del venditore o della casa costrutrice e ovviamente richiedere la restituzione della caparra???