Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Recensione inviata su Renegade

Recensione inviata su Renegade - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fg10022009

    fg10022009

    Iscritto:
    1414833554
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    2
    Ho inviato una decina di giorni fa una recensione sulla mia nuova esperienza di possessore di una Renegade Limited 2.0 MJT AWD 140 CV.
    La redazione ha ritenuto di non pubblicarla. Non so se questa sia la sede adatta per chiedere il perché, non ne ho trovata un'altra. Mi sembra di aver espresso critiche e apprezzamenti sulla vettura, senza offendere nessuno ma rimarcando semmai, come del resto fanno in tanti, la "pressapochezza" di alcune risposte di FCA rispetto a problemi vari (valga per tutti la non aggiornabilità delle mappe di UCONNECT 6.5"). Una simpatica tradizione della Casa, visto che con vetture di altre Marche non mi sono mai sentito preso per il naso...Nonostante ciò ribadisco il fatto di essere felicissimo dell'acquisto, nel suo complesso.
    Ho forse sbagliato a citare positivamente la videorecensione di Carlo Bellati e della Sua Collega, mettendo i nomi? Scusate, mi era sfuggito il regolamento...
     
  2. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    Quindi da quello che arguisco tu hai mandato una recensione a quattroruote aspettandoti che te la pubblicassero sul giornale.
    Mi sa che ti sfugge un attimino il significato di testata giornalistica. Mica è la bacheca degli annunci! Alla faccia dell'ego...... :shock: :rolleyes:
     
  3. fg10022009

    fg10022009

    Iscritto:
    1414833554
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    2
    Ma non sul giornale! Sul sito, dove trovi le recensioni degli utenti!
     
  4. fg10022009

    fg10022009

    Iscritto:
    1414833554
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    2
    L'hanno pubblicata oggi! bene, da lettore della rivista dal 1963 (nel '61 ho cominciato a guardare le figure, avevo tre anni...) sono contento...
     

Condividi questa Pagina