Ciao a tutti, volevo segnalarvi un problema che ho avuto con il servizio clienti Skoda. A dicembre scrivo una email per avere un chiarimento su una promozione di un pacchetto di manutenzione.
Non ricevendo alcuna risposta a gennaio chiedo nuovamente informazioni.
Non vendendo nuovamente alcuna risposta a fine gennaio chiedo nuovamente informazioni a riguardo.
In tutti i casi ho avuto l'email di conferma di inoltro della segnalazione al servizio clienti.
Non ricevendo nessuna risposta chiamo il numero verde pè scopro che le mie richieste non figurano da nessuna parte.
Di fatto, le mie email sono state cestinate.
MA i e poi mai mi sarei aspettato da un marchio del gruppo VW che le richieste dei clienti venissero cestinate.
L'operatore mi ha detto che forse c'è stato un problema tecnico ma 3 email in due mesi mi sembra poco credibile.
Per cui attenzione, se avete bisogno NON inviate email ma telefonate.
Non ricevendo alcuna risposta a gennaio chiedo nuovamente informazioni.
Non vendendo nuovamente alcuna risposta a fine gennaio chiedo nuovamente informazioni a riguardo.
In tutti i casi ho avuto l'email di conferma di inoltro della segnalazione al servizio clienti.
Non ricevendo nessuna risposta chiamo il numero verde pè scopro che le mie richieste non figurano da nessuna parte.
Di fatto, le mie email sono state cestinate.
MA i e poi mai mi sarei aspettato da un marchio del gruppo VW che le richieste dei clienti venissero cestinate.
L'operatore mi ha detto che forse c'è stato un problema tecnico ma 3 email in due mesi mi sembra poco credibile.
Per cui attenzione, se avete bisogno NON inviate email ma telefonate.