effettivamente si è ripetuto quel che è capitato alla 3° serie sui primi esemplari di fine 2006 inizio 2007 quando un po' per problemi veri e propri del sistema ed un po' per la poca esperienza dei meccanici che ci hanno messo le mani, si sono riscontrati diversi casi di malfunzionamento.eminem2 ha scritto:http://www.autoblog.it/post/375588/honda-cr-v-il-4wd-e-davvero-un-4x4
Accidenti, anche qua non si sta facendo una gran figura o sbaglio?
sono sicuro che si tratta di casi sporadici; del resto stiamo parlando del Suv più venduto al mondo !gv57crv ha scritto:Ultimo aggiornamento fatto riguardava anche il AWD, speriamo abbiano risolto, devo dire che lo scorso inverno problemi non ne ho avuti su neve...vedremo questo, certo che cmq sta benedetta trazione 4x4 su CRV...non è mai sicura...ma un bel pulsante sulla plancia...per farla entrare manualmente!!! Sono anni che lo suggeriamo e poi a me avevano detto che cmq la CRV partiva sempre in modalità 4x4...dal filmato non sembra proprio.
albelilly ha scritto:Devo comunque rilevare che la mia 3° serie (My '09) non ha mai avuto il minimo problema: è come se non ci fosse la TI ma quando serve lei puntualmente s'innesta, per pura precauzione ho cambiato l'olio attorno ai 40'000 km (ora sono a 66'000) ma non ci sarebbe stato nemmeno bisogno perché non ho mai avvertito malfunzionamenti né rumorosità particolari.
Considerato che la parte meccanico-idraulica (Dual Pump) è ormai supercollaudata, per la 4° serie sono certo che sarà sufficiente un aggiornamento del SW di gestione per risolvere ogni eventuale problema che dovesse riscontrarsi.
eminem2 ha scritto:http://www.autoblog.it/post/375588/honda-cr-v-il-4wd-e-davvero-un-4x4
Accidenti, anche qua non si sta facendo una gran figura o sbaglio?
zerokid ha scritto:Per me e' un esemplare difettoso. Mi rifiuto di credere che in honda non abbiano fatto i test della loro trazione integrale.
zerokid ha scritto:eminem2 ha scritto:http://www.autoblog.it/post/375588/honda-cr-v-il-4wd-e-davvero-un-4x4
Accidenti, anche qua non si sta facendo una gran figura o sbaglio?
Io non ci credo. Per me e' un esemplare difettoso. Mi rifiuto di credere che in honda non abbiano fatto i test della loro trazione integrale. Quelli che vendono fuffa sono gli altri.
radetzky48 ha scritto:zerokid ha scritto:Per me e' un esemplare difettoso. Mi rifiuto di credere che in honda non abbiano fatto i test della loro trazione integrale.
Condivido MA...dai ad una rivista, x un test, una vettura senza provarla ?
I jap non lo farebbero MAI, ma questa è made in UK....e gli inglesi sono approssimativi e pasticcioni come gli italiani...
zerokid ha scritto:Comuqne ormai honda UK è honda. Fanno più loro che honda usa... in giappone sembra non ci sia rimasto più nulla se non la parte finanziaria. Sono cambiati i tempi. Vedi una type r modello giapponese all'orizzonte? la nsx la faranno in america...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa