Avevo provato ma riscontrato vari problemibludiesel ha scritto:io e' da 4 anni che stipulo rca con compagnie telefoniche il risparmio e' assicurato basta perdere qualche oretta per scaricare dei preventivi ed accontentarsi di parlare per via telefono con gli addetti che poi sono dei ragazzi o ragazze anche giovanissimi ma chi se ne frega
kanarino ha scritto:Ragazzi non è detto che quelle on-line siano più economiche...diciamo che dipende dalle esigenze...tanto per farvi un esempio, io che ho 22 anni ed ho usufruito della Bersani ho trovato più conveniente una polizza fatta da una grossa agenzia non lontano da casa, piuttosto che con quelle on-line...
Poi consiglio di fare poco affidamento ai preventivi fatti on-line ma di chiamare sempre per avere una conferma del prezzo...lo dico perchè a me è successo questo: feci un preventivo on-line con un'assicurazione (non dico il nome) ed il prezzo era davvero basso, insospettito ho chiamato e si sono scusati perchè il prezzo non era corretto e loro testuali parole mi hanno detto"siamo spiacenti ma noi non siamo competititvi come prezzi sulle polizze per i giovani sotto i 26 anni"...quindi ragazzi informatevi benemaxb1978 ha scritto:Vero! Io ne ho 32 e anch' io ho trovato meno cara la cara vecchia polizza tradizionale piuttosto che quella telefonica o on-line e non parlo di spiccioli.
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa