antogua ha scritto:casualmente l'ho appena visto live (lo yeti) al centro comm., ma mi è sembrata un auto di segmento inferiore, magari è stata un impressione errata, ho visto di sfuggita anche il prezzo è mi è parso di vedere un 18mila iniziale...non conoscendola affatto (la premessa che ho dimenticato è che io ho appena preso il rav), non mi sono posto il problema del paragone, mi è sembara più una daiatsu terios.... io ho un avversione per il marchio skoda, ma solo per il nome (sembra una malattia) ma molto onestamente sforna delle gran macchine e con meno problemi delle più blasonate wv, sono stato tentato di valutare la nuova superb wagon 4wd, grande macchina a prezzo ok....se le mie impressioni sullo yeti sono errate e quindi è paragonabile al rav4, quest'ultimo ha 10 cv in più e secondo me è più bello come estetica, il modello skoda ha dalla sua l'assenza di effetto 'deja vu' che comunque il nuovo rav si porta dietro....io ho optato per la (presunta e sperata) affidabilità toyota.....
aledalma ha scritto:Cosa faccio?
Toyota Rav4 sol 150 CV 4x4 o Yeti adventure 4x4 140 CV?
Non insultatemi ma allo stesso costo è una scelta difficile!
lion12 ha scritto:aledalma ha scritto:Cosa faccio?
Toyota Rav4 sol 150 CV 4x4 o Yeti adventure 4x4 140 CV?
Non insultatemi ma allo stesso costo è una scelta difficile!
io non avrei dubbi.il rav4 è il miglior suv del mercato.
antogua ha scritto:ci dirai come ti trovi col rav, eh?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa