eCiao, voi come vi comportate in discesa? Usate il cambio in S? È come lo utilizzate? Continuate(chi più chi meno)a cambiare da S1 a S2 etc…in base alla pendenza più o meno accentuata? Oppure vi mantenete su S3 per esempio che è una via intermedia? Grazie
Grazie! È chiaramente posso utilizzare la modalità S inserendola senza fermarmi, giusto?
A brevissimo mi consegneranno l’auto e mi stavo togliendo gli ultimi dubbi, visto che non c’è miglior esperto di chi già ha l’auto o cambio similare. Grazie ancora
Ciao, voi come vi comportate in discesa? Usate il cambio in S? È come lo utilizzate? Continuate(chi più chi meno)a cambiare da S1 a S2 etc…in base alla pendenza più o meno accentuata? Oppure vi mantenete su S3 per esempio che è una via intermedia? Grazie
Ciao, voi come vi comportate in discesa? Usate il cambio in S? È come lo utilizzate? Continuate(chi più chi meno)a cambiare da S1 a S2 etc…in base alla pendenza più o meno accentuata? Oppure vi mantenete su S3 per esempio che è una via intermedia? Grazie
Quindi praticamente non usi quasi mai S? Perché se non usi S a tornare da Cogne, dove ci sono circa 20km di discesa, dove la useresti? Immagino solo ed esclusivamente nelle discese corte(qualche km) e molto ripide, corretto?
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 20 ore fa