beh, e pensare che molti di questa serie di rav "condannano" proprio l'"eccessiva snellezza" e che quindi lo vorrebbero invece "più goffo e pesante"...gasato70 ha scritto:Sarebbe una scelta "scaltra" .....
Adatta soprattutto a chi cerca un mezzo "agile" ...
Bello il tre/quarti posteriore...
Non vedo bene l'anteriore... A parer mio troppo goffo e pesante...
Vero è che è un render, ma se fosse un pochino più basso e più profilato le darebbe più slancio...
IMHO... Ovviamente...![]()
XPerience74 ha scritto:beh, e pensare che molti di questa serie di rav "condannano" proprio l'"eccessiva snellezza" e che quindi lo vorrebbero invece "più goffo e pesante"...gasato70 ha scritto:Sarebbe una scelta "scaltra" .....
Adatta soprattutto a chi cerca un mezzo "agile" ...
Bello il tre/quarti posteriore...
Non vedo bene l'anteriore... A parer mio troppo goffo e pesante...
Vero è che è un render, ma se fosse un pochino più basso e più profilato le darebbe più slancio...
IMHO... Ovviamente...![]()
![]()
Esiste in versione "Lusso", Lexus NXfranco58pv ha scritto:bella questa 3 porte , potrebbe avere successo , non capirò mai cmq perchè non c'è il rav ibrido ma non importa
...nel mercato USA c'è....franco58pv ha scritto:bella questa 3 porte , potrebbe avere successo , non capirò mai cmq perchè non c'è il rav ibrido ma non importa
ma io non sono un vipMilanFilippo ha scritto:Esiste in versione "Lusso", Lexus NXfranco58pv ha scritto:bella questa 3 porte , potrebbe avere successo , non capirò mai cmq perchè non c'è il rav ibrido ma non importa![]()
franco58pv ha scritto:bella questa 3 porte , potrebbe avere successo , non capirò mai cmq perchè non c'è il rav ibrido ma non importa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa