Ragazzi, qualcuno di voi è a conoscenza del documento confidenziale 4563A di Reanult? Sapete com'è possibile averne una copia? Forse è la soluzione ai miei problemi....
maurodotti ha scritto:Ragazzi, qualcuno di voi è a conoscenza del documento confidenziale 4563A di Reanult? Sapete com'è possibile averne una copia? Forse è la soluzione ai miei problemi....
Pagina 2, Scenic2 JM0GD dalla 000013 alla.... xxx e dalla JM1GD xxxx alla....maurodotti ha scritto:Grazie, ho copiato il doc pagina per pagina in Word. Il mio numero di telaio è ... ma non trovo corrispondenza nel documento, forse non sono compreso....Grazie lo stesso.
No sono sani.thefast64 ha scritto:qualcuno sa se i 2,0Dci - 175cv siano potenzialmente a rischio?
modus72 ha scritto:No sono sani.thefast64 ha scritto:qualcuno sa se i 2,0Dci - 175cv siano potenzialmente a rischio?
Il 2.0 dci non ha un bullone in comune con i 1.9 e 2.2, vedi te...thefast64 ha scritto:modus72 ha scritto:No sono sani.thefast64 ha scritto:qualcuno sa se i 2,0Dci - 175cv siano potenzialmente a rischio?
ottimo. dopo l'esplosione del mio vecchio 2,2dci-150cv (29.000km) non vorrei avere altre esperienze analoghe....
AKA_Zinzanbr - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa