no comment veramente
dopo 7 anni siamo ancora qui con le stesse battute.
Che poi della stessa stregua, chissà che motorone è un 2000 diesel.
ne ho guidato uno per dieci anni e c'era da farsi il segno della croce ad attraversare un incrocio trafficato.
Mi stupisce un restyling dive da un motore 1.2 passano a un 1.0...tutto qui.
per questo esistono le Toyota e la auris soprattutto.La metallurgia ha fatto passi da gigante, nelle moto sono usciti dei 1000 aspirati intorno ai 200 cavalli che superano i 14.000 giri. In confronto un 1000 turbo da 110 cv a 5000 giri fa sorridere. Purtroppo non ne ho mai provato uno per vedere come va. Ho provato solo il 1.2 Peugeot da 130 cv e non mi piace. Lag ai bassi sotto i 2000 giri ed eccessivo sopra. A me piace una risposta al gas sempre presente e proporzionale alla richiesta del piede.
non capisco il nesso con le moto, ma vabbè é un mio deficit......![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa