Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Range Rover Sport: comfort e consigli per acquisto!

Range Rover Sport: comfort e consigli per acquisto! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zenogu

    zenogu

    Iscritto:
    1251972034
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti!
    Attualmente possiedo una Mercedes classe E, ma ho una mezza idea di passare al Range Rover Sport... Vi chiedo, secondo voi: per lunghi tragitti è un'auto comoda? Oppure è molto rigida? Cerco una valida sostituta, sicuramente non la utilizzerò per fuoristrada (non lapidatemi!) ma il fascino di questo bestione ha colpito anche me... :)

    Mi date qualche informazione? Pro e contro, secondo voi, nel passaggio da una berlina di alto livello ad una Range?

    Grazie in anticipo!
     
  2. pennagrigia

    pennagrigia

    Iscritto:
    1281262429
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao, io ho fatto il percorso contrario, avevo una RRs 2.7 HSE (06) e poi una BMW serie 5... a confort non c'è paragone, molto meglio la Range, sospensioni favolose, guida rilassata da lassù, poltrone comodissime... certo il rovescio sono le prestazioni ed i consumi, o meglio forse bisognerebbe dire erano, perchè il nuovo 3.0 dovrebbe essere all'altezza. Comunque, gran macchina la Range... per ora mi godo la mia 5 ma credo che fra un paio di anni ritornerò ad un suv (probabilmente Porsche).
    Buona scelta
     
  3. cochi&renato

    cochi&renato

    Iscritto:
    1291134887
    Messaggi:
    109
    Piaciuto:
    0
    confermo ho preso un 3.0 245cv e ora è all'altezza del mezzo e della concorrenza.
     

Condividi questa Pagina