Féline72 ha scritto:Dopo le quattro gare e le quattro vittorie il pilota francese Loeb sulla Citroen C4 si conferma ancora come il migliorecon la 51° successo in una gara Wrc.. la Focus guidata da Hirvonen.. sempre dietro... :?: :twisted: voi che ne dite :?:
![]()
Loeb è un talento assoluto (bastino anche i risultati dei test effettuati in F1); mi spiace solo che PSA abbia deciso in WRC di puntare sul marchio Citroen, facendo correre Xsara e C4, in luogo di 307 e 308, telaisticamente identiche.Féline72 ha scritto:Dopo le quattro gare e le quattro vittorie il pilota francese Loeb sulla Citroen C4 si conferma ancora come il migliorecon la 51° successo in una gara Wrc.. la Focus guidata da Hirvonen.. sempre dietro... :?: :twisted: voi che ne dite :?:
![]()
Per un ex rallista non sono MAI noiosi.tyzz76 ha scritto:Non seguo i rally, ma a quanto capisco dai vostri commenti sono anche più noiosi della F1...![]()
CW005ZN ha scritto:Loeb è un talento assoluto (bastino anche i risultati dei test effettuati in F1); mi spiace solo che PSA abbia deciso in WRC di puntare sul marchio Citroen, facendo correre Xsara e C4, in luogo di 307 e 308, telaisticamente identiche.Féline72 ha scritto:Dopo le quattro gare e le quattro vittorie il pilota francese Loeb sulla Citroen C4 si conferma ancora come il migliorecon la 51° successo in una gara Wrc.. la Focus guidata da Hirvonen.. sempre dietro... :?: :twisted: voi che ne dite :?:
![]()
Per fortuna in IRC c'è la 207 ed il 2009 è l'ultmo anno di WRC che sarà sostituito da proprio da IRC.
CW005ZN ha scritto:Per un ex rallista non sono MAI noiosi.tyzz76 ha scritto:Non seguo i rally, ma a quanto capisco dai vostri commenti sono anche più noiosi della F1...![]()
![]()
![]()
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa