gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/formula-1/red-bull-si-pensa-a-raikkonen-per-sostituire-webber?comeFrom=forum_QRT
Kimi in red bull..ma non è che invece prende il volo vettel? Verso Modena ,giu di li...![]()
Merlin91 ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/formula-1/red-bull-si-pensa-a-raikkonen-per-sostituire-webber?comeFrom=forum_QRT
Kimi in red bull..ma non è che invece prende il volo vettel? Verso Modena ,giu di li...![]()
si me lo vedo proprio kimi farsi prendere per il culo come prendono per il culo webber XD
Frallog1 ha scritto:Semmai sarebbe Webber che prende il volo verso Maranello, e magari dico io, al posto di un inguardabile Massa.
Regards,
The frog
biasci ha scritto:Vettel e Alonso alla Ferrari insieme ??
......................
.......................
La vedo dura.
Meglio webber al posto di massa
gallongi ha scritto:biasci ha scritto:Vettel e Alonso alla Ferrari insieme ??
......................
.......................
La vedo dura.
Meglio webber al posto di massa
No no,vettel e basta al,a ferrari...![]()
![]()
biasci ha scritto:Come piloti, tra Alonso e Vettel, io preferisco Alonso.
E' successo spesso che un Vettel sotto pressione, ha combinato parecchi guai.
Poi, con il missile che si ritrova a guidare, ha risolto quasi sempre.
Si, come no, quando inizia a mettere in riga Vettel in pista, voglio vedere a chi prendono per il c...gallongi ha scritto:Frallog1 ha scritto:Semmai sarebbe Webber che prende il volo verso Maranello, e magari dico io, al posto di un inguardabile Massa.
Regards,
The frog
Si ,e come dice merlin ,raikkonen lo prendono per il sedere ..come no....dura due gare al max...
vint72 ha scritto:Si, come no, quando inizia a mettere in riga Vettel in pista, voglio vedere a chi prendono per il c...gallongi ha scritto:Frallog1 ha scritto:Semmai sarebbe Webber che prende il volo verso Maranello, e magari dico io, al posto di un inguardabile Massa.
Regards,
The frog
Si ,e come dice merlin ,raikkonen lo prendono per il sedere ..come no....dura due gare al max...
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa