non poco, visto che non erano in tantissimi a sapere della messa in onda del programma di Santoro.
Ciao
Ciao
dexxter ha scritto:io mi vanto di non far parte di questo 13%
bene!skid32 ha scritto:dexxter ha scritto:io mi vanto di non far parte di questo 13%
io invece mi vanto nel limite del possibile di guardare tutto per farmi un' idea e di poter permettere a tutti di esprimere la propria opinione .....come insegnava Voltaire
migliazziblu ha scritto:non poco, visto che non erano in tantissimi a sapere della messa in onda del programma di Santoro.
Ciao
E fai bene.dexxter ha scritto:io mi vanto di non far parte di questo 13%
dexxter ha scritto:io mi vanto di non far parte di questo 13%[/quote
anche questo losapevo
Ciao
Quando leggo i tuoi post, rimpiango spesso che il contatore delle stelline si fermi solo a 5.Claudio b. ha scritto:Mai viste tutte assieme tante persone odiate da una stessa persona.
Che poi se li stai a sentire, invece di sentire quello che ne pensano gli altri, rischi che li trovi anche intelligenti e simpatici.
Mah!
Claudio
Claudio b. ha scritto:Mai viste tutte assieme tante persone odiate da una stessa persona.
Claudio
Claudio b. ha scritto:Mai viste tutte assieme tante persone odiate da una stessa persona.
Che poi se li stai a sentire, invece di sentire quello che ne pensano gli altri, rischi che li trovi anche intelligenti e simpatici.
Mah!
Claudio
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa