Appuntamento dopo il 15 settembre a Francoforte per la versione definitiva che andrà in produzione.
Attached files /attachments/1076398=4310-alfa-romeo-4c-002.jpg
Attached files /attachments/1076398=4310-alfa-romeo-4c-002.jpg
valvonauta_distratto ha scritto:Sarebbe una bella cosa!
valvonauta_distratto ha scritto:Quanto potrebbe costare un noleggio a 2 anni? Ma mi sa che non la noleggiano.
Stic...!MultiJet150 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Quanto potrebbe costare un noleggio a 2 anni? Ma mi sa che non la noleggiano.
Perché no ???
Alcune società ti noleggiano quello che vuoi, 2 anni, secondo me si va sui 1500 ? + iva al mese, + le prime 2 rate anticipate come cauzione.
valvonauta_distratto ha scritto:Stic...!MultiJet150 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Quanto potrebbe costare un noleggio a 2 anni? Ma mi sa che non la noleggiano.
Perché no ???
Alcune società ti noleggiano quello che vuoi, 2 anni, secondo me si va sui 1500 ? + iva al mese, + le prime 2 rate anticipate come cauzione.
valvonauta_distratto ha scritto:Ma perche col noleggio si paga per intera?
valvonauta_distratto ha scritto:Mah a me della 4c mi interessa la guida.. niente full optional. Solo i tecnici e al massimo l'impianto stero base e il clima base. Per il resto niente altro. I gpl-isti con le alfa non mi sono mai piaciuti neanche a me.
valvonauta_distratto ha scritto:Mi sa che di sconti non ne praticano punti.
Ho visto che danno la G10 m-jet2 a 380 + iva x 36 mesi.. verrebbe poco meno di 16500 euri comprese le varie spese dei tagliandi, gomme, rca, kasco, fo'o, rubo, soccorso stradale. Alla fine per viaggiare senza pensieri non è una spesaccia. Se si pensa che costa ben oltre i 20.000 in più c'è da pagare l'assicurazione che con fo'o rubo e kasco costa sicuramente un botto + tagliandi + gomme + bollo comprandosela da soli...
La palla è che non puoi modificare la macchina per incrementare la resa del motore e dell'assetto. :?
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa