biasci ha scritto:Chi ha suggerito il raduno?
Bisogna mettisi un po' d'accordo per dove farlo.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Chi ha suggerito il raduno?
Eccoloooooooo :!: :!: :!: Presente :!: :!: :!:
Che si mangia :?:
Il dove e quando a questo punto sono superflui
biasci ha scritto:Bisogna mettisi un po' d'accordo per dove farlo.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Chi ha suggerito il raduno?
Cominciamo a capire di dove siamo, comincio io: PISA
Io Roma ma nessun problema per spostarsi!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Bisogna mettisi un po' d'accordo per dove farlo.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Chi ha suggerito il raduno?
Cominciamo a capire di dove siamo, comincio io: PISA
Io FANO (PU) senza problemi di spostamento, cosa non si fa x una mangiata in compagnia
mentre nulla posso x le tue stelline.
Andrew_89 ha scritto:Troppo lontano Pisa! Però sarebbe bello trovare un luogo che vada bene per tutti, o comunque per la maggior parte di noi...
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Troppo lontano Pisa! Però sarebbe bello trovare un luogo che vada bene per tutti, o comunque per la maggior parte di noi...
Purtroppo è quasi sempre impossibile accontentare tutti ma cerchiamo di organizzarla in modo da non creare troppi disagi a nessuno visto anche l'attuale esiguo numero di adesioni. Se non sbaglio al momento i due estremi sono Pisa e Napoli pertanto si potrebbe trovare un luogo a metà strada sul versante tirrenico. Come data cosa ne pensate della metà di maggio? Idee? Suggerimenti?
Dai ragazzi che tanto nessuno di voi deve fare la modella e una bella mangiata è l'ideale per consacrare nuove amicizie.
Io ci sto!!! :lol:Scenic NL ha scritto:E fare un salto ad Amsterdam?
ps. le donne sono gentilmente invitate a stare a casa ;-)
Masseffect ha scritto:Io sono di Napoli. Fondamentale decidere cosa si magna! Ci manca l'immancabile Milanese ed il Palermitano e siamo apposto Per le stelline, ad ogni risposta gli utenti possono dare un voto da 1 a 5. Le stelline che escono sono la media dei voti. Si vede che hai dato qualche risposta che non è piaciuta, qualcuno ti ha dato un brutto voto e ti ha abbassato la media
dadomas ha scritto:Masseffect ha scritto:Io sono di Napoli. Fondamentale decidere cosa si magna! Ci manca l'immancabile Milanese ed il Palermitano e siamo apposto Per le stelline, ad ogni risposta gli utenti possono dare un voto da 1 a 5. Le stelline che escono sono la media dei voti. Si vede che hai dato qualche risposta che non è piaciuta, qualcuno ti ha dato un brutto voto e ti ha abbassato la media
milanese presente!!! anke se la mia meggy coupè arriva a metà maggio...
in compagnia a magnà.... ci sonoooooooooo
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa