fovolk ha scritto:In zona club Volkswagen trattiamo i raduni e tutto ciò che rigurada manifestazioni in genere.... Visto che dal mese prossimo sarò proprietario di un'audi posso proporre qualche gemellaggio :?:
Quando arriva :twisted:anche se buona parte degli amicizzzzimi del forum sanno di che auto si tratta visto che da anni nei raduni ne ho parlato spesso :twisted:Tourillo ha scritto:fovolk ha scritto:In zona club Volkswagen trattiamo i raduni e tutto ciò che rigurada manifestazioni in genere.... Visto che dal mese prossimo sarò proprietario di un'audi posso proporre qualche gemellaggio :?:
Sì ma quando ti decidi a dirci che cacchio di Audi hai presooooh?!?!.. :twisted:
fovolk ha scritto:Quando arriva :twisted:anche se buona parte degli amicizzzzimi del forum sanno di che auto si tratta visto che da anni nei raduni ne ho parlato spesso :twisted:Tourillo ha scritto:fovolk ha scritto:In zona club Volkswagen trattiamo i raduni e tutto ciò che rigurada manifestazioni in genere.... Visto che dal mese prossimo sarò proprietario di un'audi posso proporre qualche gemellaggio :?:
Sì ma quando ti decidi a dirci che cacchio di Audi hai presooooh?!?!.. :twisted:
Tourillo ha scritto:fovolk ha scritto:Quando arriva :twisted:anche se buona parte degli amicizzzzimi del forum sanno di che auto si tratta visto che da anni nei raduni ne ho parlato spesso :twisted:Tourillo ha scritto:fovolk ha scritto:In zona club Volkswagen trattiamo i raduni e tutto ciò che rigurada manifestazioni in genere.... Visto che dal mese prossimo sarò proprietario di un'audi posso proporre qualche gemellaggio :?:
Eh..ma io sono stato presente ad un solo radunizzimo!..L'ultimo!..In cui tu eri assente!.. :lol:
roby4r.i.p. ha scritto:Tourillo ha scritto:fovolk ha scritto:Quando arriva :twisted:anche se buona parte degli amicizzzzimi del forum sanno di che auto si tratta visto che da anni nei raduni ne ho parlato spesso :twisted:Tourillo ha scritto:fovolk ha scritto:In zona club Volkswagen trattiamo i raduni e tutto ciò che rigurada manifestazioni in genere.... Visto che dal mese prossimo sarò proprietario di un'audi posso proporre qualche gemellaggio :?:
Eh..ma io sono stato presente ad un solo radunizzimo!..L'ultimo!..In cui tu eri assente!.. :lol:
IO LO SOO IO LO SOOO.... e Cesco mi stacca le game se lo dico mi sa...
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa